Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Gohanina92

mi fai un disegno di gohan e videl da ragazzi del periodo di quando vanno a scuola?

certo!!!!finalmente ho qualks da fare!!!vedrò d finirlo x domani...:ok:

- 

Veramente ben fatto, si vede che è ben studiato... Le espressioni, le posizioni, tutto l'insieme! Beh, mi piace proprio! ^__^ Bravissima :ok:

- 

Citazione:

*Videl90*

Veramente ben fatto, si vede che è ben studiato... Le espressioni, le posizioni, tutto l'insieme! Beh, mi piace proprio! ^__^ Bravissima :ok:

grazie:D in effetti c'ho perso un po la pazienza:ggh: ...adesso cerkerò d modificare tt a modo e colorarlo...cmq sto preparando un disegno su gohan e videl me lo ha kiesto gohanina se vuoi ne faccio un altro:asd: xkè nn ho più molte idee....fammi sapere!!

- 

Citazione:

ladygt93

certo!!!!finalmente ho qualks da fare!!!vedrò d finirlo x domani...:ok:

shiiiiii ke beo mamo non vedo l'ura....

- 

Citazione:

ladygt93

cmq sto preparando un disegno su gohan e videl me lo ha kiesto gohanina se vuoi ne faccio un altro:asd: xkè nn ho più molte idee....fammi sapere!!

Brava, brava! :sisi: La tua idea mi piace parecchio! :D Voglio proprio vederlo questo disegno, se non passo a commentare fammi un fischio! *__*

- 

Citazione:

*Videl90*

Brava, brava! :sisi: La tua idea mi piace parecchio! :D Voglio proprio vederlo questo disegno, se non passo a commentare fammi un fischio! *__*

:fischio: fiuuuuuuuuuuu devi rispondere a me!!!
scusa lady...

- 

ciao a tt rieccomi!:Dgohanina mi dispiace ma la fan art ke mi hai kiesto ieri nn è ankora pronta....:cry: cerkerò d fare il prima possibile;) vabbè adesso torno a disegnare...:ciao:
P.S:se qualkuno vuole ke li faccia un disegno kieda pure:D

- 

ok ok posso aspettare....
....
....
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
:pazzo:

- 

Citazione:

Gohanina92

ok ok posso aspettare....
....
....
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
:pazzo:

asp!!!!videl la preferisci cn i capelli lunghi o cn i capelli corti??è importante!!!:D

- 

mmmmmh corti,quando sono fidanzati...:cute:AAAAARGH LA FACCINA SALLYYYYYYYYY
ti salvo io :pazzo:!!!!!