Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohanina92
mi fai un disegno di gohan e videl da ragazzi del periodo di quando vanno a scuola?
certo!!!!finalmente ho qualks da fare!!!vedrò d finirlo x domani...:ok:
-
Veramente ben fatto, si vede che è ben studiato... Le espressioni, le posizioni, tutto l'insieme! Beh, mi piace proprio! ^__^ Bravissima :ok:
-
Citazione:
*Videl90*
Veramente ben fatto, si vede che è ben studiato... Le espressioni, le posizioni, tutto l'insieme! Beh, mi piace proprio! ^__^ Bravissima :ok:
grazie:D in effetti c'ho perso un po la pazienza:ggh: ...adesso cerkerò d modificare tt a modo e colorarlo...cmq sto preparando un disegno su gohan e videl me lo ha kiesto gohanina se vuoi ne faccio un altro:asd: xkè nn ho più molte idee....fammi sapere!!
-
Citazione:
ladygt93
certo!!!!finalmente ho qualks da fare!!!vedrò d finirlo x domani...:ok:
shiiiiii ke beo mamo non vedo l'ura....
-
Citazione:
ladygt93
cmq sto preparando un disegno su gohan e videl me lo ha kiesto gohanina se vuoi ne faccio un altro:asd: xkè nn ho più molte idee....fammi sapere!!
Brava, brava! :sisi: La tua idea mi piace parecchio! :D Voglio proprio vederlo questo disegno, se non passo a commentare fammi un fischio! *__*
-
Citazione:
*Videl90*
Brava, brava! :sisi: La tua idea mi piace parecchio! :D Voglio proprio vederlo questo disegno, se non passo a commentare fammi un fischio! *__*
:fischio: fiuuuuuuuuuuu devi rispondere a me!!!
scusa lady...
-
ciao a tt rieccomi!:Dgohanina mi dispiace ma la fan art ke mi hai kiesto ieri nn è ankora pronta....:cry: cerkerò d fare il prima possibile;) vabbè adesso torno a disegnare...:ciao:
P.S:se qualkuno vuole ke li faccia un disegno kieda pure:D
-
ok ok posso aspettare....
....
....
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
:pazzo:
-
Citazione:
Gohanina92
ok ok posso aspettare....
....
....
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
:pazzo:
asp!!!!videl la preferisci cn i capelli lunghi o cn i capelli corti??è importante!!!:D
-
mmmmmh corti,quando sono fidanzati...:cute:AAAAARGH LA FACCINA SALLYYYYYYYYY
ti salvo io :pazzo:!!!!!