Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giacomo Super Sayan 3
Non mi piaciono.
traditore :O
Comunque mi piacciono parecchio, non tanto l'anime (che è davvero infantile), ma i giochi; è dalla prima versione di Rosso che li seguo e non mi fermerò mai °_°
vabbè, cmq sono sicuro che la maggior parte di voi pensa che sia un gioco estremamente infantile e semplice ma nn lo è; per eccellere bisogna avere tanta, tanta pazienza ed avere intelligenza per formare un solida strategia.
-
-
Citazione:
majin dvd
Comunque mi piacciono parecchio, non tanto l'anime (che è davvero infantile), ma i giochi; è dalla prima versione di Rosso che li seguo e non mi fermerò mai °_°
vabbè, cmq sono sicuro che la maggior parte di voi pensa che sia un gioco estremamente infantile e semplice ma nn lo è; per eccellere bisogna avere tanta, tanta pazienza ed avere intelligenza per formare un solida strategia.
E' la versione per bambini di Final Fantasy.
-
Assolutamente Noo!!!!!!!!
-
Citazione:
GohanRama
Vero,tuttavia fino all'argento/cristallo non erano malaccio i giochi...
Per tutto il resto li odio a morte.
-
Citazione:
GohanRama
lol? no dico... lol? :O
E' inutile parlarvi delle meccaniche del gioco se neanche lo conoscete bene, vi basate troppo sull'anime, considerando tutto quello che ci gira attorno altrettanto infantile. Comunque, sappiate, che anchio se nn conoscessi il gioco in prima persona penserei la stessa cosa :\
-
Citazione:
majin dvd
Quoto
Non ritengo l'anime da considerarsi ma il gioco è molto bello...
-
Io con il gioco dei pokémon ero fissata! XD
Adesso non ci gioco più, ma diciamo che ne ho un buon ricordo, come ne ho del primo film, quello su Mew. Anche adesso sono rimasta affezionata a quel pokémon, nonostante per il resto non apprezzi minimamente l'anime.
-
Come ci andavo matta da piccola. :lol:
Se ci ripenso, ho ancora l'album delle card, la vhs del primo film, le figurine, i giochi del Gameboy e perfino i gadget. *____*
Dio quanto li adoravo e Dio quanto mi piacevano Espeon e Sneasel. :lol:
-
Citazione:
Katy Romance
Come ci andavo matta da piccola. :lol:
Se ci ripenso, ho ancora l'album delle card, la vhs del primo film, le figurine, i giochi del Gameboy e perfino i gadget. *____*
Dio quanto li adoravo e Dio quanto mi piacevano Espeon e Sneasel. :lol:
:lol: Anch'io se penso a tutto quello che ho non finisco più! XD Ho perfino un annuncio pubblicato su un giornalino! XD