Scusate ma se Gyniu-goku aveva un livello pari a 24.000 non penso che Gohan abbia potuto resistere al Ki blast di Gyniu.Perciò penso che con lo zenkai gohan abbia superato i 24.000
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma se Gyniu-goku aveva un livello pari a 24.000 non penso che Gohan abbia potuto resistere al Ki blast di Gyniu.Perciò penso che con lo zenkai gohan abbia superato i 24.000
:?: Quindi secondo voi 19 è più forte di 20?
Da cosa lo dite?
Ma ke 20 è abbastanza piu forte di 19,nn troppo però
è un impressione che mi dà, ma dire che C-20 sia superiore a C-19 o viceversa nn è un errore ma dato che nn abbiamo modo di scoprirlodobbiamo solo affidarci all'impressione che ci dà. poi considera anche 20 è stato battuto da piccolo mentre 19 da vegeta che come ben sappiamo è sicuramente + forte del namecciano
Però la vittoria di Vegeta su 19 è stata più schiacciante e in quel momento 19 era sicuramente più forte di 20 avendo assorbito energia da ben 2 SSJ...
Ma io intendevo che di base partivano alla pari, poi dipendeva dall'energia assorbita, difatti io ho dato a 19 maggiore potenza finale prima di venire distrutto...
Sul fatto di Vegeta leggermente più forte di Goku non abbiamo elementi certi, solo quella supposizione di Piccolo che però se l'autore l'ha scritta vuol dire che ci voleva dare un indizio...
E Goku che poi dice che se con gli Androidi non ce l'ha fatta Vegeta non ce la farà nemmeno lui vuol dire che di certo Goku non è superiore a Vegeta, al massimo è pari ma con l'imbeccata di Piccolo potremmo dire leggermente inferiore...
Ah e sul fatto di Gohan, secondo me già sta aumentando notevolmente di potenza, solo che gli manca la forma di SSJ e quindi non può fare molto, ma se il suo pugno fa un minimo danno a C20 che solo i SSJ possono battere, secondo mostra di essere superiore in forma base ai 3 SSJ...
Credo che non si possa considerare Goku più forte di Vegeta. A sostegno dell'ipotesi contraria, tuttavia, abbiamo solo un indizio.
In merito a Gohan, onestamente, siamo proprio nel campo delle ipotesi purissime. Potremmo discuterne all'infinito.
quoto pienamente con gold sui primi 2 punti ma resto dell'idea che gohan nn superi il padre in forma normale, però giustamente come dice grifis è probabile ognuno resterà della propia idea.
PS: gold sappiamo bene che gohan è superiore a goku dall'ssj2 in poi ma almeno prima lasciacelo superare da goku :lol:
Io penso che i livelli di forza si debbono precisare, per vari motivi : i power level sono interessanti, perchè ci descricrivono con precisione un personaggio
e le sue potenzialità in numeri.Quindi io credo che sia un questione importanate per scoprire i segreti del mondo di DragonBall.Non siete d'accordo?