Visualizzazione Stampabile
-
Buon viaggio di nuovo allora!
Yuki posta per favore! dobbiamo trovare l'aspetto e lo stile (anche dei vestiti) della gente del pianeta di provenienza della nemica.. io ho fatto solo un'ipotesi
decidiamoci sull'aspetto degli scagnozzi ke sicuramente sono stati modificati da lei stessa (essendo scienziata) per essere potenziati
per Vegeta prince of saiyan: direi ke le si può trovare definitivamente il nome e la categoria (frutta, animali, ecc ..) così nn la chiamiamo più TIZIA :D... se puoi anche il nome del pianeta d'origine
-
benissimo allora, la mia mente :asd:malata:asd:sta gia' pensando,opterei per i gusti di gelato:)!!!
-
nn è male come idea! :asd:
-
ehi ragazzi se nn vi dispiace potrei unirmi ankio a voi,ho qualche idea in proposito
-
gli scagnozzi devono avere lo stile fumettoso di toryama...in tutte le saghe e tutte le storie non mancano mai i 3-4 personaggi fumettosi...qnd vi consiglierei che i cattivi(scagnozi) siano un po divertenti(cm buu):)...
-
penso ankio che gli scagnozzi debbano essere divertenti,ce ne vuole uno grande grosso e stupido,uno che è un perfetto cagasotto nn molto forte,ma con dei poteri mentali e uno che il capo che deve essere un vero duro,il più forte che darà filo da torcere a tutti,almeno questa è la mia opinione
-
hai ragione nn ci stavamo pensando! è solo ke nn vorrei creare troppo contrasto con il capo ke dovrebbe essere molto più malvagia e spietata dei nemici passati.. ma direi ke si può fare: con freezer ha funzionato benissimo :asd:
cosa ne pansano glia altri?
per dark sayan: nn ci sono problemi! ma basta ke nn cambi quello ideato fino ad ora (senno bisogna ricominciare tutto) ripeto ke ci servirebbero idee sull'aspetto dei nemici e del pianeta della nemica.. ki sa disegnare faccia pure
edit: buona idea però cerchiamo di nn fare una copia della squadra giniu
per la loro forza dobbiamo ricordarci ke si sfideranno con i guarrieri z terresti sulla terra (ke sono un po' più deboli)
-
io sn negato per il disegno,se volete vi posso aiutare con la storia,cmq c'è solo una cosa che nn mi pace nella vostra storia,l'idea di ub malvagio nn è molto originale l'ho già vista in una moltitudine di ff,il resto mi piace molto sopratutto il cattivo donna
-
si ma credo ke visto ke nn è una ff si può anche usare l'idea.. visto ke aspiriamo a fare anche il manga :D l'hai vista nelle ff e nn in DB vero e proprio, poi nn so
per la storia e la trama io nn me ne occupo (mi occupo della grafica e dell'aspetto) dovresti parlare con feleset(ke è partita), è l'addeta alla trama principale e altri hanno il compito di arricchire o modificare ulteriormente il suo lavoro con suggerimenti originali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Great Sayaman
hai ragione nn ci stavamo pensando! è solo ke nn vorrei creare troppo contrasto con il capo ke dovrebbe essere molto più malvagia e spietata dei nemici passati.. ma direi ke si può fare: con freezer ha funzionato benissimo :asd:
cosa ne pansano glia altri?
per dark sayan: nn ci sono problemi! ma basta ke nn cambi quello ideato fino ad ora (senno bisogna ricominciare tutto) ripeto ke ci servirebbero idee sull'aspetto dei nemici e del pianeta della nemica.. ki sa disegnare faccia pure
edit: buona idea però cerchiamo di nn fare una copia della squadra giniu
per la loro forza dobbiamo ricordarci ke si sfideranno con i guarrieri z terresti sulla terra (ke sono un po' più deboli)
io non pensavo alla squadra ginew(che tra l altro non e nemmeno molto originale) stavo pensando su qualcosa di nuovo...appena possso vi mostrero cosa avevo in mente :)...