Visualizzazione Stampabile
-
Una volta che hai terminato un livello, puoi rigiocarlo optando per la sfida a tempo alla voce "modalità" (mi sembra). Insomma, dove scegli se lo vuoi fare facile, normale, difficile. Il computer inizierà un conto alla rovescia, entro il quale devi terminare il livello.
Ricorda che non puoi salvare la partita, rigiocando i livelli, ma solo sfruttare i checkpoint. Però, nel caso che tu stia cercando qualche artefatto o reliquia, puoi salvare le ricompense.
Io son riuscita a terminare le prime tre, poi ho rinunciato: troppo frustrante^^
-
Si quoto.....anche io ho provato ma poi ci ho rinunciato -.-" ^__^
-
...beh a me nn conviene neache provare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nasona
...beh a me nn conviene neache provare
In effetti non sbloccano un granché, le sfide a tempo. Magari, se hai voglia di rigiocare qualche livello e studiare i percorsi più brevi... Ad esempio, nella Valle Perduta, non ho ucciso nemmeno un lupo, per risparmiare tempo. Ne vado orgogliosa^^
-
...io sono piuttosto lenta, figurati se avessi un timer!!!
P.S. finire il livello residenza croft, serve a qualcosa per il gioco oppure è solo un livello aggiuntivo?
-
Mi sa che prendi un livello "extra" nell'avventura.
-
Azz...ma conviene farlo prima di iniziare o dopo?
-
Non sapre....io proverei a farlo dopo aver fatto tutto...cmq mi sembra che in quel "livello segreto" potrai sbloccare tutti i segreti/reliquie/armi non prese/manufatti non prese nello svolgimento del gioco.
-
ehm...visto che sei così paziente.....ma i trucchi che si sbloccano con le reliquie, manufatti, quali sarebbero?
grazie per la pazienza!
-
Ehi,non ti preoccupare!I manufatti sono oggetti che aumentano il "punteggio" di goco.E così sono le reliquie e segreti.Non sono tanto importanti.Cmq ora dove sei arrivata?