Visualizzazione Stampabile
-
Si ho visto e so dirti dov'è... nella mappa di spider-man 3 se ci hai fatto caso ci sono 2 palazzi sopra l'emblema che cerchi e non uno soltanto... praticamente quell'èmblema si trova sotto il secondo palazzo.. non so se mi sono spiegato abbastanza bene... te lo faccio capire dicendoti direttamente che si trova non in quel palazzo ma in quello akkanto ( quello verso nord della mappa ) :)
-
Per la torre... mmm se mi ricordi più precisamente quale sia e kosa c'è akkanto... perkè kome hai già notato non c'è solo una torre... ne è pieno!!!!
-
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!! ho capito, grazie davvero, stavo diventando scemo x cercarlo!
p.s.
ki è quello del tuo avatar? sembra roxas, ma nn vorrei dire 1 cavolata
-
Scusate ma a questo Numero di spiderman non ci ho ancora giocato ma ho sentito ventilare ke un mio amico lo vuole prendere...beh mi sapreste dire le differenze con il 2?:question:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fighter_of_steel
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!! ho capito, grazie davvero, stavo diventando scemo x cercarlo!
p.s.
ki è quello del tuo avatar? sembra roxas, ma nn vorrei dire 1 cavolata
E' proprio lui... Roxas... Kingdom Hearts... CHE GIOCO!!!:bene:
-
già.....che gioco.....purtroppo nn ho giocato alla "catena di ricordi", lo avrei apprezzato di +....cmq gogeta sei troppo negativo, qst gioco nn sarà il fiore all' occhiello di activision, ma ha i suoi pregi, anke confronto al 2..(anke se pochi)
-
C'è solo la trasformazione in simbionte in più, poi basta.
Le oscillazioni sembrano peggiorate, i colpi idem.
Le combo fanno pena, sono lente.
I Boss fanno cagare quasi tutti.
Per non nominare i bug.
-
accipikkia Oo mi sa che gli consigliero di non prenderlo woohoo
-
per quanto riguarda le oscillazioni nn sono d' accordo, a me sono sembrate più fluide e naturali, come la maggior parte delle animazioni anke degli altri personaggi del gioco. per gli altri aspetti xò, sono d' accordo con gogeta