scusate... ma all'inizio della discussione dicevate che si possono comprare altri vestiti per i personaggi... come???
poi comunque non potete usare il codice che vi fa automaticamente finire il gioco
Visualizzazione Stampabile
scusate... ma all'inizio della discussione dicevate che si possono comprare altri vestiti per i personaggi... come???
poi comunque non potete usare il codice che vi fa automaticamente finire il gioco
ma susate prima avete detto che si possono comprare altri vestiti per i personaggi... come si fa???
poi comunque usate la password che vi fa automaticamente finire il gioco...
lol ho letto tutta la discussione e mi viene da piangere ç_ç
1) non esiste alcun goku ssj5
2) è ovvio che i japponesi abbiano il meglio...il gioco è made in japan
3)le pass servono solo per i livelli dei personaggi
4)non sono sicuro che i personaggi e le areneche ci sono nel wii usciranno anche per ps2 in un'altra versione
5)non è jill,ma il robot di pilaf e co.
6)I personaggi in più del wii dovrebbero essere: 2 scagnozzi di freezer in più,cyber taobaibai,i robot di pilaf e co.,piccolo daimao e forse un probabile scimmione d'oro (anche se credo di no)
7)i personaggi in più della versione platino di budokai 3 sono: piccolo daimao (costume alternativo piccolo),goku aureora,trunks capelli lunghi (costume alternativo) e se non sbaglio vegeta dai ni dankai...correggetemi se sbaglio.
lol credo di aver risposto un po' a tutto :asd:
cmq tutte cazzate goku ssj 5 non esiste... al massimo sarà una trovata patetica per la versione jap riguardante af
non è una cazzata poi così grossa perché chi dice che c'è goku ssj5 è stato ingannato da un vestito alternativo di gogeta tutto qui
certo... però è impossibile che ci sia un goku ssj 5...
menomale che alla fine ti sei convinto...
Gichi tarocchissimi,non sono giochi Giapponesi?????????;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :tongue:
probabilmente hai ragione... i jap. x i giochi soprattutto per dragon ball sono i miglioro!!!
cavolo è vero nella sua versione giapponese ci sono tutte le cose ke vi ho detto non sto scherzando :evil: Cmq io vi sto solo informando di qll ke ho visto. Voi fate come vi pare potete benissimo non credermi, anche xkè non ci guadagnerei nulla a dirvi delle bugie. Fate come credete!!!!!!!!!!!!!!!