Visualizzazione Stampabile
-
E se la in mezzo ci fosse stato un tuo parente o addirittura tu diresti la stessa cosa???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister-X
E se la in mezzo ci fosse stato un tuo parente o addirittura tu diresti la stessa cosa???
Si.
Anzi, a maggior ragione. In questo modo la mia stima sarebbe indirizzata verso un membro della mia famiglia.
Molto meglio. :lol:
-
Quindi tu stimi queste due persone che hanno fatto sesso nella loro classe davanti i loro compagni e i videofonini?? a questo punto potevano andare da Tinto Brass e chiedere di girare una scena...
-
Citazione:
Mister-X
Quindi tu stimi queste due persone che hanno fatto sesso nella loro classe davanti i loro compagni e i videofonini?? a questo punto potevano andare da Tinto Brass e chiedere di girare una scena...
Ma sono ragazzi.
Ragazzi = voglia di fare sesso.
Ragazzi = voglia di fare cretinate.
Ragazzi = voglia di fare sesso, rendendolo una cretinata.
-
Sarà... a me sembra che con la scusa dei ragazzi li stai giustificando troppo... se fossero stati adulti che mi dicevi?? li avresti giustificati lo stesso vero??.. penso proprio di si.. cmq è un tuo parere.. la puoi pensare come vuoi..
-
Non capisco il perchè di questo tabù per quell' azione che stà alla base della nostra vità.
mah.
-
Citazione:
Mister-X
Sarà... a me sembra che con la scusa dei ragazzi li stai giustificando troppo... se fossero stati adulti che mi dicevi?? li avresti giustificati lo stesso vero??.. penso proprio di si.. cmq è un tuo parere.. la puoi pensare come vuoi..
Se fossero stati adulti, non ci sarebbe stato alcun problema, e nessuno "scandalo".
Citazione:
ghonnen
Non capisco il perchè di questo tabù per quell' azione che stà alla base della nostra vità.
mah.
Nemmeno io.
-
Citazione:
Kei Amakura
ahah Io affermo che siam tutti sullo stesso livello a dir la verità XD
Se tu ritieni che l'uomo è superiore soltanto perchè più tromba e più è figo fallo, cambia sesso. Ammetto che al giorno d'oggi la donna è ancora discriminata ma su questo piano assolutamente no.
Citazione:
Mister-X
Ma perchè diavolo ci scandalizziamo così tanto per il sesso e poi quando vediamo un atto di violenza o qualche massacro in televisione non ci fa nè caldo e nè freddo?
-
Citazione:
vultur
Ma perchè diavolo ci scandalizziamo così tanto per il sesso e poi quando vediamo un atto di violenza o qualche massacro in televisione non ci fa nè caldo e nè freddo?
Vultur... ti stai riferendo a te??? Non provi nè caldo nè freddo se qualcuno muore o viene violentato??? Guarda che non è normale... ki ha mai detto ke nessuno prova nè caldo nè freddo??
Proprio a me non dovresti venirmi a dire queste cose prive di significato...
-
vultur, allora sei tu che non leggi quello che scrivo... -.- ho sempre detto che per me non è cosi, per voi si. Stai dicendo il contrario di quello che ho detto io.
Citazione:
Yagami Light
Nemmeno io.
E io.