Visualizzazione Stampabile
-
Ok ragazzi mi placo,era giusto che derfo venisse un pò cazziato perchè lo trattate sempre bene solo perchè ha potere :asd: ma stavolta se lo meritava.
Comunque era sicuro perchè mi aveva scritto il titolo del film ma non lo ha postato nel forum per fare giocare voi quindi era sicuro che fosse quello (oltrettutto lo ha visto sotto mio suggerimento e gli era piaciuto).
Allora come sempre date ragione a lui e non a me :cry2: :cry2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alby619
sembra alice nel paese delle meraviglia ma ne dubito molto....
nono, assolutamente no :D
Derfel sei brutto e cattivo :D
-
Citazione:
Maya
Ok ragazzi mi placo,era giusto che derfo venisse un pò cazziato perchè lo trattate sempre bene solo perchè ha potere :asd: ma stavolta se lo meritava.
Comunque era sicuro perchè mi aveva scritto il titolo del film ma non lo ha postato nel forum per fare giocare voi quindi era sicuro che fosse quello (oltrettutto lo ha visto sotto mio suggerimento e gli era piaciuto).
Allora come sempre date ragione a lui e non a me :cry2: :cry2:
Non ho nessun potere e tento sempre di non far pesare ai buoni utenti il fatto che io sia il moderatore della sezione quando posto in un forum che gestisco (In questo caso che gestisco con altri due bravissimi ragazzi e moderatori). Non credo di essere un privilegiato, il fatto che io sia moderatore di questa sezione non implica che io sia infallibile e come hai ben visto sbaglio più di altri e non esito a scusarmi. Fine del problema.
-
Maya stai a farti dei problemi per un nulla. L'ultima volta che in questo forum è saltata fuori la questione moderatori=raccomandati=amiconi in un thread, quest'ultimo è stato chiuso.
La cosa finisca qui.
-
Eddai sù, era solo una piccola scenata tipica delle ragazze :cute: era pure bellina la maya indispettita :asd::rotfl:
Ditemi sto titolooo :smash: e state boni :smash: e bone! :-P
Vi aiuto:
è roba orientale :spit:
-
Citazione:
IISNT
Vi aiuto:
è roba orientale :spit:
L'avevo quasi capito :asd:
La tigre e il dragone?
-
no... ;)
Altro aiuto:
Quei due sono legati... e sono ormai dei... vagabondi ^^
-
Mi stava per venire in mente Zatoichi... ma questo è un altro, sempre di Kitano... Dolls...
No?
-
Finalmente!! ^^
è dolls, che consiglio assolutamente a tutti!! dato che molti non l'hanno visto a quanto pare :\
vai gregory ^^
-