Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andre89
io nn credo che se fosse accaduto veramente lo scontro tra goku e vegeta e uno dei due si fosse trovato in difficoltà nn avrebbe esitato a trsformarsi(soprattutto vegeta)vedere anche lo scontro tra i bambini
Lo so, lo so, tutto giustissimo, però me la vuoi lasciare questa piccola curiosità...? ti prego...:cry:
;)
CIAO
by SON GOHAN
-
Citazione:
son_gohan
Lo so, lo so, tutto giustissimo, però me la vuoi lasciare questa piccola curiosità...? ti prego...:cry:
;)
CIAO
by SON GOHAN
vabbè per questa volta passi ma nn deve succedere più:ok: ........:rotfl: :asd: ;)
-
E poi, forse l'ho già detto ma lo ripeto, i livelli base servono x calcolare la forza delle trasformazioni, così (almeno teoricamente) ognuno può farsi un'idea propria d quanto aumenti tra SSJ e SSJ2, x fare un esempio...
P.S. Pure io sono convinto ke nn bisogni basarsi solo sui livelli d forza, però anke questi possono servire, almeno x delineare un pò a grandi linee le differenze tra i personaggi...
CIAO
by SON GOHAN
-
Citazione:
son_gohan
E poi, forse l'ho già detto ma lo ripeto, i livelli base servono x calcolare la forza delle trasformazioni, così (almeno teoricamente) ognuno può farsi un'idea propria d quanto aumenti tra SSJ e SSJ2, x fare un esempio...
P.S. Pure io sono convinto ke nn bisogni basarsi solo sui livelli d forza, però anke questi possono servire, almeno x delineare un pò a grandi linee le differenze tra i personaggi...
CIAO
by SON GOHAN
sono d'accordo su questo, ma se leggi qualche pagina dietro c'era qualcuno che prendendo come unità di misura il livello base diceva che goku era di un livello misero rispetto a vegeta.:roll:
-
Citazione:
Dragonflatxx
sono d'accordo su questo, ma se leggi qualche pagina dietro c'era qualcuno che prendendo come unità di misura il livello base diceva che goku era di un livello misero rispetto a vegeta.:roll:
M dispiace tanto x quel qualcuno... nn capisco come s riesca a dire una cosa del genere...
CIAO
by SON GOHAN
-
Citazione:
Dragonflatxx
No, Hanimachi nn ha detto questo:
ha detto che Goku a livello base ( 60000 ) era meno forte di Vegeta dopo il combattimento con Rekome.. è questa l'affermazione che ha fatto scandalo.
Io cmq nn mi baserei sui livelli di combattimento, prima di tutto perché nn si sa l'unità di misura e in secondo luogo nn è solo la forza combattiva che determina la vittoria ( come Goku ha dimostrato molte volte).
-
Citazione:
Jarod
No, Hanimachi nn ha detto questo:
ha detto che Goku a livello base ( 60000 ) era meno forte di Vegeta dopo il combattimento con Rekome.. è questa l'affermazione che ha fatto scandalo.
oltre a quello ha detto anche questo... dalla prima pagina, parole di anamichi:
"La verità è che il livello di goku su namec è misero al confronto di vegeta, quest'ultimo si dimostra più dotato di talento perchè migliora in maniera imbarazzante e senza usare trucchi quale il kahioken":roll:
Citazione:
Io cmq nn mi baserei sui livelli di combattimento, prima di tutto perché nn si sa l'unità di misura e in secondo luogo nn è solo la forza combattiva che determina la vittoria ( come Goku ha dimostrato molte volte).
quoto, e si fa anche un po di confusione, perchè mettere tutti d'accordo sui numeri è difficile