Ihihih sì è vero... ma col mio cell e la luce di casa le foto vengono tipo rossastre...Citazione:
Originariamente Scritto da ludus
Visualizzazione Stampabile
Ihihih sì è vero... ma col mio cell e la luce di casa le foto vengono tipo rossastre...Citazione:
Originariamente Scritto da ludus
Azz, nabbestia. Bella Goge. http://forum.gamesradar.it/images/smilies/sisi.gifCitazione:
Originariamente Scritto da Gogetto
Citazione:
Originariamente Scritto da seripa
:-P eeheheheh se la risoluzione era buona e mi vedevi meglio non sembravo carino.... :-P :-P :-P eehhehe vabbe apparte tutto nn riesco a togliermi l'espressione truce.... :zorro:
p.s. perche la mattina devi vomitare nello specchio ??? poi non ha molto senso vomitare su uno specchio.. anzi nel WC...
Scusate cme si fa a postare una foto????? Qlkno me lo spiega!!! Sno nuovo! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da F.M._SSJ4
boh... io ho dovuto mettere la mia immagine in un url internet e poi linkarla da li .. se vedi quando metti il messaggi oti da la possibilità di inserire immagini in quel modo.... ma se poi c'è maniera di prenderle direttamente dal proprio HD non lo so... sono un programmatore ma sono ignorante su certi aspetti.... i forum fra questi...
nn avevo visto prima la tua foto... maddai smettila di dire cosi.. te lo hanno detto praticamente tutti che sei una bella ragazza....Citazione:
Originariamente Scritto da seripa
p.s. azz avete visto? kaioshin non è un alieno...
Puah era tutto mascherato si vedeva benissimo con tutti quei segni in faccia e nel collo e poi lo sfondo.. chissà dov'era vero Kahioshin? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Mandos
Citazione:
haha, e io pensavo che tu sembrassi più vecchio :-P
Ho provato a farmi una foto con l' espressione della mia firma, ma visto che sembravo un demente ecco me in versione capelli corti e senza occhiali:
http://img98.imageshack.us/img98/4600/pgvshort.jpg
eheheheh bravo somigli gia di più :wall: (l'emotion non c'entra nulla) ... cmq ci sono ancora un sacco di persone nel forum delle quali nn conosciamo il volto..... :zorro: :zorro: :zorro: :zorro: :zorro:
immaginando che Swan sia io, mi fa piacere che tu ti aspetti qualcosa di simile da me.Citazione:
Cmq cercherò a breve di postare un' altra mia immagine con meno peli in faccia... (eeeh, poteri della ceretta....)