non hanno nulla di diverso kome dice the great sephiroth è solo un modo alternativo ma io vorei sapere kome si sbolka trunks piccolo ssj ho provato in tutti i modi
Visualizzazione Stampabile
non hanno nulla di diverso kome dice the great sephiroth è solo un modo alternativo ma io vorei sapere kome si sbolka trunks piccolo ssj ho provato in tutti i modi
io ho dragon ball z i leggendari super guerrieri..
pero mi mancano un po de cose..ad esempio..
i 3 personaggi dopo buu cm si prendono..e poi C-17 cm si prende? e Gyniu? e Freezer? mi mancano solo qst..vbb poi le carte certe so impossibili..tipo lampo finale..nn riesco mai a prenderla!! ufffffffffffa:ssj: :ssj: grazie in anticipo
x scorpion: si sblocca trunks piccolo se ti fai battere quando devi sfidarlo con goten
c-17 e c-18 li ho presi battendoli nel futuro con c-19 e c-20
ginyu lo prendi battendo ginyu goku con vegeta norm.
e ginyu goku lo prendi battendo nella storia 11 goku con ginyu norm.
la carta lampo finale prova a prenderla in battaglia sconfiggendo ssj vegeta
pero qnd devi battere gyniu goku ce una battaglia in un due..devo usare solo vegeta norm..oppure posso usare qlk1'altro?
poi Lampo Finale è impossibile prenderlo..sarà da qnd ce l'ho che nn l'ho mai preso:wall: poi altre carte che nn ho mai preso è "cintura campione" e poi sto cercadno di riprendere la carta piu forte del mio amore..Gohan.."coda" qll si che è un bomba!!!!!!!!!!!!!!!
cmq grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cute:
appunto...domanda: cosa fa la carta "coda"?? nn l'ho mai capito
cmq il final flash è una cazzata da prendere...ne ho 9....e 3 suicidi XD
sara na cazzata ma mi serve:cry4:
cmq coda è troppo fica..nn mi ricordo cn qnt se gioca..me pare 26 (nn correi dire stupidagini)..e ce Gohan che si trasforma in un scimmione e lo schiaccia..leva 35 me pare...ma è troppo fica!!!
i suicidi nn mi importano ne avro 100 ce ne ho troppi...
naltro cosa...qlk1 sa qlk consiglio per vincere tnt nelle battaglie???????????
spiegateme cm fate a vincere tnt:cute:
grazie in anticipo
mai vinto tnt...max 10 battaglie, poi perdo...
....dunque toglie 35?
beh, calcolando ke una mossa cm si deve toglie almeno 30 c può stare...cmq molto meglio il final flashke toglie 40.....o meglio ancora (odio, forse nn x l'effetto post-mossa) il suicidio....70x nn sn poki....
e gia..suicidio...è molto fico..pero sinceramente io preferisco ji attacchi fisici che qll energetici..pero faccio un ccezione a suicidio e al Final Flash..poi unaltra carta che nn riesco a prendere è "darbula" è popo fica cm carta:roll:
cmq penso che ci sia una carta piu forte di Final Flash..avevo sentito una specie di Kamehameha U..ma nn so che sia e e cm si prenda