Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Albyindahood
come si fa a mettere le immagini come la tua????
Allora...vai in alto...clikki CP Utente...poi su firma...poi metti inserisci immagine e nella barra ke ti compare inserisci l'indirizzo internet della foto ke vuoi mettere...spero di essere stato kiaro :ok:
-
cmq alcune buone song di eminem sono:
like toy soldiers(stupenda, il significato è nobile)
when i'm gone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Albyindahood
like a toy soldier è bella?????????ma..................
leggi la traduzione, e l'ha fatta in onore di tupac mi pare. comunque non soffermarti, vai a fondo nelle cose, non solo perchè non ti piace un rapper nn devi dargli merito per una bella cosa che ha fatto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vegeta86
leggi la traduzione, e l'ha fatta in onore di tupac mi pare. comunque non soffermarti, vai a fondo nelle cose, non solo perchè non ti piace un rapper nn devi dargli merito per una bella cosa che ha fatto.
+ precisamente è una canzone ke parla delle faide nel mondo del rap e alle uccisioni ke hanno portato...
Alla fine del video compaiono in foto...2Pac,Big L,Notorious B.I.G e Bugz
-
ho copiato il collegamento su firma ma si vedono solo scritte nn immagini!!!!! Dio bono sono proprio impedito!!!!
-
devi premere l'icona con l'immagine...mi pare sia un alberello...apparirà una barra dove dovrai inserire il link dell'immagine...premi ok ed il gioco è fatto
-
Eminem è caduto in depressione per la morte di Proof...dice che prende sempre farmaci
-
Qual'è per voi,il suo CAPOLAVORO?Per me Stan,sia come testo che come ritmo,triste e intenso insieme.
-
Stan perchè è una delle piu' belle espressioni dello storytelling
-
anche prima era in depressione....