Citazione:
Originariamente Scritto da Claw
Va bene OK, forse ho esagerato.
Io chiedele peldono.... :lol:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Va bene OK, forse ho esagerato.
Io chiedele peldono.... :lol:
"Peldono" concesso solo se ti appendi al muro della camera da letto il poster benedetto all'odore di lavanda e fiori di finocchio selvatico di Padre Pio. Sennò ti scomunico.
lol, mi torna in mente l'aneddoto di mio padre che da ragazzo a scuola ha staccato dalla croce la figure di Cristo e ci ha attaccato su il biglietto torno subito... :rotfl: è successo davvero.... :asd:
Comunque di padre pio tendo una statuetta in roccia vulcanica proprio vicino al monitor...
ma solo perchè ha compreso il codice della matrice riuscendo a compiere "miracoli" :D
Non so se nel forum c'è una regola che vieta di bestemmiare....ma quello che dice costui mi turba...Citazione:
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
Anche se ognuno dice poi quello che vuole...
Citazione:
Tuo padre ha tutta la mia ammirazione, sai? Chissà che gli hanno fatto dopo...
Però criticare in modo offensivo Gesù Cristo va bene....mah :roll:Citazione:
Chiedi una cosa importantissima, praticamente fondamentale per il cristianesimo.Citazione:
Scusami se lo dico ma è davvero uno st****oCitazione:
Io non vado nei tempi buddisti ad allungare le precchie a buddha
non vado nelle moschee a insultare i mussulmani
io rispetto tutte le religioni e credo di meritare il risptto degli altri :burn:
Beh dai quello è uno scherzetto infantile innocente che risulta anche divertente :)Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
Una religione si insulta in altri modi ben più offensivi.......... :ggh:
Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
Per me è un' offesa all' intelligenza umana vedere IMPOSTO in una SCUOLA un CROCEFISSO. (Una SCUOLA non è una chiesa :burn: )
Se leggere vi turba, ascoltatevi queste canzoni, forse la realtà vi sarà più chiara(in ordine dalla meno alla più significativa):
1)Bluvertigo - Altre Forme di Vita
2)Frankie Hi-Nrg - Quelli Che Ben Pensano
3)Frankie Hi Nrg Mc - Generazione Di Mostri
Le trovate su emule...
----------------
Offendere un essere che imbroglia miliardi di persone da migliaia di anni mi sembra più che lecito....
Dare del mercante ad una persona che crea un sito internet per diffondere la verità, anche tramite libri (che hanno i loro costi) non mi sembra tanto giusto...
Senti, esprimi liberamente le tue idee ma la puoi smettere di dare dell'idiota e dell'impostore a Cristo???? Mi dai alquanto sui nervi!Citazione:
Io sono più propensa a credere che sia un bugiardo un qualunque uomo comune che crea un sito su internet anche senza scopo di lucro che Gesù di Nazareth, e inoltre aldilà che si creda o meno alla sua divinità rimane un personaggio storico importante che merita un minimo di rispetto. Per questo ti chiedo se puoi portargliene un po'. Grazie
La scuola è già laica, l'ora di religione non è obbligatoria e il crocefisso ci ricorda le nostre radici cristiane che rimangono comunque nel nostro paese sia che una persona creda o meno.