Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kaiohshin87
Anche tu naked? A me è piaciuto tantissimo quel libro, era il primo che avevo letto di lui e devo dire che mi ha appassionato parecchio!
Tanto che appena posso prenderò in mano qualcos'altro di lui, pensavo o a Ocenao Mare o a City, mi deciderò*!^_^
*oppure entrambi!:lol:
city è molto simile come stile a castelli di rabbia, ma si vede la differenza (del resto castelli di rabbia è il suo libro d'esordio). un altro libro bello è novecento (ci hanno fatto il film un pianista sull'oceano) o l'iliade, ma quella già è diversa.
ah, devo ringraziare gorgon, infatti lui aveva consigliato in continuazione sul forum tempo fa questo libro e mi sono deciso a prenderlo anche grazie a lui (thx gorgon :D ), anche se avevo già in mente qualcosa di baricco.
-
-
adesso ho appena incominciato a leggere ''Uscita per l'inferno'' di Stephen King (ovviamente )
-
Io ho iniziato "Specchio Oscuro", di Diane Duane (Star Trek - TNG)
-
io sto leggendo le cronache di camelot,al momento sono al 2° volume...molto bello!!!!
-
Io sono ad 1 quinto dell' "l'ultima legione" di valerio massimo manfredi
Veramente, ma veramente un bel libro, grazie derf!!!!
Naked, è sempre un piacere consigliare certi capolavori di libri :ok:
Bè, allora ora ti consiglio "lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" oppure, derfel calmati e non ti incazzare :asd:, "Eragon"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sen6
io sto leggendo le cronache di camelot,al momento sono al 2° volume...molto bello!!!!
di Jack White?Io li ho letti tutti :) Bellissime
-
io sto terminando "L'ultimo re" di Bernard Cornwell.
Qualcuno l'ha letto?
Devo dire che la narrazione in prima persona di Cornwell non mi entusiasma tanto......
-
Io sto leggendo Il ritratto di Dorian Gray all'inizio pensavo fosse una cretinata ma con l'avanzare delle pagine diventa carino come lettura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
Naked, è sempre un piacere consigliare certi capolavori di libri :ok:
Bè, allora ora ti consiglio "lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" oppure, derfel calmati e non ti incazzare :asd:, "Eragon"
già letto eragon.
ormai sto finendo con baricco. ho letto anche oceano mare (bellissimo, meglio di city) e senza sangue (bruttino, mi ha deluso). ora sono all'ultimo uscito, questa storia (è il titolo) e poi mi manca seta.
sto leggendo anche il saggio che pubblica a puntate sulla repubblica, i barbari, interessantissimo. lo potete trovare su repubblica.it.