una cosa...non ho capito bene cosa sono i rettiliani e gli elohim ._.
Visualizzazione Stampabile
una cosa...non ho capito bene cosa sono i rettiliani e gli elohim ._.
sono alieni
non voglio giudicare le tue idee nè tantomeno criticarti ma forse hai le idee un pò confuse riguardo alla filosofia buddista...e te lo dico io ke sono buddista da tempo(anke se forse la mia è una corrente buddista un pò diversa da quella ke segui tu,visto ke ce ne sono tante,ma comunque simile)Citazione:
Originariamente Scritto da GohanRama
dici di essere a metà strada x essere un budda....e qui non staie sagerando??per aquisire la buddità interiore ci vogliono anni di pratica buddista,ed è un processo molto complesso.......poi tu dici di non essere buddista:ma scusa non puoi seguire questa filosofia se non te ne senti parte^^
e poi la pratica è essenziale x conseguire questo risultato della buddità,tu per caso pratichi(anche recitando alcuni brani tratti dai sutra,oppure facendo daimoku?)?
Mammamia ragazzi , il buddismo qui in gamesurf! aiuto! :lol: .Citazione:
Originariamente Scritto da BlackCherry
Ora anche pratiche buddiste :)
Dai scherzo.....Oddio!:lol::asd:
sì in effetti la discussione sta prendendo una piega assurda,solo ke volevo precisare una cosuccia^^Citazione:
Originariamente Scritto da FutureTrunks
Le pieghe assurde non piacciono mai ai moderatori :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Ci hai azzeccato bene, per questo ho paura! :lol:
Dai scherzo, cmq ora basta col buddismo perchè penso che non è una cosa che ci riguarda, facciamocela Professare ai Cinesi :asd:
magari gli illom o come se chiamano hanno mandato un bambino in una capsula pe r sterminarci tutti aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
gli alieni esistono ma non credo che noi discendiamo da loro anche perche io non ce lo vedo mio fratello a dire alessandro telefono casa !!!!
Si, hanno mandato me!!! :twisted: :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da STRATOS
A parte gli scherzi, per raggiungere l'illuminazione spirituale non serve essere buddisti... :tongue:
Comunque questo thread non ha ragione di continuare a vivere, alcune informazioni che ho riportato sono errate e quando sarà il momento tirerò di nuovo fuori l'argomento con un nuovo thread....
per quanto riguarda ciò letto in questo topic, penso mi schiererei dai rettiliani. ma essendo una teoria molto complessa, potrei anche aver compreso male. aspetto con ansia il nuovo thread