ragazzi sn fermo quando dopo aver preso la spada di excalibur combatt con il serpente....coem si fa?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi sn fermo quando dopo aver preso la spada di excalibur combatt con il serpente....coem si fa?
Spoiler:
ECCO IL MATERIALE DA SBLOCCARE :spam:
Mi mancano solo due scudi d'argento nella residenza croft...sono i 2 che stanno in piscina:
1) uno sta sul balconcino laterale ma...come ci si arriva lì?! (ho notato quell'enorme vaso che pende dal soffitto e che si può tirare con il rampino ma come lo uso?)
2) l'altro dovrebbe essere dove sta il trampolino, ma non la piattaforma con le due statue di atena di cui bisogna incrociare le lancie, l'altro, dove ci sono quelle 2 statue dei delfini da cui si può tirare giù con il rampino, una palla...
Inoltre qualcuno si ricorda dove diamine stà il binocolo?
devi colpirlo con i raggi verdi della spada,finchè non cade a terra,li corri vicino e premi il tasto "azione" che nella ps2 e triangolo e nel pc "E" lo infilzi per 3 volte e il mostro schiatta :D :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da carlocarlo
qualcuno mi sa dire dove si trova il rampino nella casa di lara?? l'ho cercato per 2 ore ma non lo trovo :wall: :wall:
stà nella cassaforte,per aprirla devi però utilizare uno dei computer che sta li vicino per terra
anche io ho un problema!!
ho comprato il gioco ieri sera e mi sono già bloccato......
sono nel primo livello in bolivia e devo schiacciare tre pulsanti contemporaneamente per far aprire la porta, una cassa sta sopra le altre due stanno sotto e non so come farle risalire!!!???
chi mi aiuta??
allora li difianco a te noterai una pietra messa in obliquo che se ci sali sopra si muove in base al peso,sposti la cassa verso l'estremità di questa pietra,risali e vai nella parte sopraelevata difianco alla pietra,ci salti sopra e la cassa che avevi messo in precedenza farà un volo in alto andando con precisione vicino ai pulsanti,lo fai con tutte e 2 le casse,ed ecco fatto ;)
bravo
grazie alessandro330