Il mio libro preferito....
Dunque vediamo....Diciamo ke ne avrei tanti ke sono belli da consigliarvi...ma nn so a ki di voi può interessare il giallo classico di Agatha Christie o Sir Arthur Conan Doyle...In ogni caso ve ne coniglio 2:il primo ha come protagonista Sherlock Holmes e si intitola "Il mastino dei Baskerville".La trama è avvincente e ci sono tutti gli ingredienti necessari per creare suspense:morti misteriose,figure ke si aggirano nella notte al kiaro di luna e una leggenda secondo cui i Baskerville saranno destinati a morire per mano di un cane demoniaco............Il secondo è invece di Agatha Christie,ma questa volta nn c'è nessun investigatore:solo un giovane di belle speranze,Mike,ke resta affascinato da un terreno in vendita kiamato Campo degli zingari dove costruirà la sua casa da sogno insieme alla sua sposa,Ellie......E andrebbe tutto bene se nn fosse per una vekkia zingara ke cominciaa spaventare la povera Ellie intimandole di andarsene perké il terreno si dice sia maledetto....Ops,il titolo è"Nella mia fine è il mio principio"...Spero di essere stata soddisfacente.... :oops: