me lo puoi descrivere? non ricordo che colosso è!Citazione:
Originariamente Scritto da ChiCCo
Visualizzazione Stampabile
me lo puoi descrivere? non ricordo che colosso è!Citazione:
Originariamente Scritto da ChiCCo
ragazzi come si fa il 15esimo colosso, quello del castello?
X chicco il 12esimi se nn sbaglio e quella specie di toro con le corna illuminate, per distruggerlo gli devi saltare in testa, una votla arrivato in testa, sopra di lui ci sono delle specie di rocce, se le colpisci il toro si muoverà in ujna direzione, fai in modo ke ti porti sopra quei piccoli tempi, una volta saltato sopra al tempietto lui si alzerà con le gambe anteriori e tu dovrai saltargli in petto, dove lì c'è il suo punto debole.
è un bordello,son bloccato lì da 3 giorni!Citazione:
Originariamente Scritto da bandrix
Prima di tutto sali sui rialzamenti al lato del castello, attendi che il colosso tiri un pestone cosicchè tu possa salire al 1° piano, poi lo attiri con le frecce, lui tira una sciabolata che farà cadere dei massi che ti consentiranno di salire al 2° piano, qui ti sposti in prossimità del ponte, lo attiri sempre con le frecce e lui farà crollare il ponte, a questo punto puoi saltargli in groppa e colpirlo nel primo punto debole che è sulla testa...dopodichè vai sul braccio destro e lo colpisci all'altezza del gomito, lui farà cadere la spada...qui viene il difficile:il punto debole è sul palmo della mano, io non sono ancora riuscito a raggiungerlo dopo 3000 tentativi!!!!!!!!!!!!!
ca..o troppo bello questo topic. pecato che io debba aspettare una eternità per comprare il gioco
ok grazie se fai degli sviluppi tienimi aggiornato
non ci credo!!!!! ce l'ho fatta!
e ora l'ultimo!
Citazione:
Originariamente Scritto da exceliari
Una volta fatta cadere la sciabola torni al piano terra e aspetti che dia un pugno a terra, a questo punto nn devi fare altro che avvicinarti alla mano e colpire il sigillo!
Ragazzi mi dite come si attiva la modalità Time Attack? ho provato a pregare vicino alle statue dei colossi nel tempio ma niente...
ciao belial sto provando come hai detto tu, ma a me da solo pestoni, nn mi da pugni
AIUTO
iupppiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono riuscito grazie ragazzi
anche a me si appende alle colombe!!!!!!!