Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Daxter24
perfavore, aiutamiiiiii non riesco nelle rovine infestate , in che modo devo scappare dal castello, dopo aver ucciso i guardiani????????????????????'' :cry4: :cry4: :cry4: :cry4: :cry4: :cry4: :cry4: :cry4:
da una soluzione in rete, nn ricordo più dove
"Rovine Infestate.
Indossate l’armatura del drago e seguite il sentiero sulla sinistra, noncuranti della lava. Superate il lago di lava, salite le scale e utilizzate la fontana di guarigione sulla destra. Procedete, aspettate che i polli si pappino il mangime, quindi superate il ponte e salite le scale semi-nascoste sulla sinistra. Raccogliete il baule a sinistra, quindi continuate nel sentiero di destra, scendete e celermente uccidete il mostro prima che azioni la leva per uccidere i cittadini. Distruggete le punte e azionate la leva. Superando il cancello in fondo e salendo sulla rampa a sinistra potrete trovare un venditore ambulante, mentre tornando indietro nella cella appena aperta potrete raccogliere un bel gruzzolo di monete. Proseguite oltre il cancello sulla destra, evitate di essere colpiti dalle palle di cannone e salite le scalette semi-nascoste sulla sinistra poste prima del cancello. Fate tutta la passerella debellando gli ostili, salite sul ponte e raccogliete la runa delle stelle. Tornate indietro, scendete le gradinate sulla sinistra e utilizzate la runa nel cancello a pochi passi. Indossate l’armatura del drago ed entrate nell’edificio di fronte. Avanzate e cadrete: gettatevi giù e troverete il calice, utilizzate la rampa per risalire al piano superiore e saltate di piattaforma in piattaforma per arrivare alla porta a sinistra nell’altra parte della stanza. Raccogliete la corona, uscite e raggiungete ora la porta a destra. Salite le scale. Rientrate nell’edificio, saltate la botola e utilizzate la corona nel trono. Passate nel passaggio dietro al trono e scendete. Azionate la leva, raccogliete la runa e a tempo di record distruggete i due guardiani: l’unico modo è quello di spingerli giù nel baratro. Uscite dal cancello appena aperto, continuate e inserite la runa nel cancello sulla destra, proprio davanti all’entrata del castello. Azionate la leva. Recatevi ora nel corridoio a sinistra (dove sopra avete trovato il venditore ambulante) e azionate la leva a destra della catapulta: ora sistematevi sopra di questa. "
-
:cry4: :cry4: :cry4: :cry4: ciao a tutti sono nuovo e d nuovo ho anke il mio medievi...nn c crederete ma mi sono bloccato verso l'inizio al cemetry hill...come si fa ad andare avanti??? thx
-
Dai rispondete vi prego...siccome l'ho appena comprato voglio andare avanti a tutti i costi...voglio vedere com'è il mondo e mi voglio fare quattro risate...
-
io ormai non mi ricordo più, ma abbi un pò di pazienza il tostro grande etnasante,appena leggerà il mess. ti risponderà subito.
-
Mi sono meravigliato di me stesso...al secondo livello mi blocco...nn è da me...cmq grazie spero d risolvere l'enigma da solo, ma un aiuto è sempre ben accetto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vittoria
io ormai non mi ricordo più, ma abbi un pò di pazienza il tostro grande etnasante,appena leggerà il mess. ti risponderà subito.
love forever!
da una soluzione in rete (mi ricordassi dov'era!)
"Cemetery Hill.
Avanzate, uccidete i vari scheletri e oltrepassate il ponte a sinistra. Nel baule a destra trovate un bastone; ignorate quello a sinistra, nonché il cancello in fondo. Tornate lungo la via principale e distruggete con il bastone il masso gigante in fondo, in modo da poter proseguire. Uccidete i nemici dalla distanza tramite la balestra e aprite il baule sulla sinistra per trovare lo scudo di bronzo. Entrate nella caverna adiacente, ricaricate la vostra energia nella fontana di guarigione, date una bastonata alla libreria quindi premete “x” sul marchingegno rivelato in modo da aprire il passaggio a sinistra. Andate nella stanza a destra, armatevi di bastone e accendetelo con l’ausilio del focolare al centro, uscite, entrate nel passaggio poc’anzi sbloccato e accendete il meccanismo al centro per aprire le varie grate. Sotto con la spada: eliminate i nemici, raccogliete la runa della luna e la vanga. Uscite dalla caverna passando però dalle scale, raccogliete il talismano della strega e buttatevi giù. Appena usciti da questa zona utilizzate la vanga nella tomba a destra per accaparrarvi un bel gruzzolo di monete. Tornate al cancello oltre il ponte ignorato all’inizio ed apritelo. Dopo aver ucciso i vari nemici, rifornitivi dal venditore sulla sinistra, continuate lungo la via e superate il ponte. Salite sulla montagnetta evitando i massi (nascondendovi nella varie rientranze presenti) d’acciaio e spaccando col bastone gli altri, ed entrate nel mausoleo."
-
Grazie Mille...mi ero dato perfino fuoco per accendere il focolare al centro...nn c avevo pensato al bastone...ma scusate la mia ignoranza ma la vanga nn me la usa...me la mette tra i manufatti e nn la posso selezionare come mai?
thx ancora
-
mi sono ancora una volta bloccato nel villaggio dormiente ho trovato lo stampo x il crocifisso sono andato in chiesa x metterlo ma nn lo mette adesso cosa devo fare?????????????????????????
-
devi trovare anke un busto d'oro ke mi sembra sia nei sotterranei di qualke casa e poi lo devi fondere per fare una croce d'oro per poi metterla nell'incastro in kiesa...io invece mi sono bloccato un po piu avanti...ho ucciso il re delle zukke dopo vari tentativi, mi son fatto dare dalla strega il pezzo della pietra di anubi e adesso nn so piu cosa devo fare...come faccio ad entrare nella foresta incantata? dove posso trovare la kiave?
-
Aiuto sto medievil mi sta uccidendo io ho finito il villaggio dormiente adesso nella mappa nn so dove devo andareeeeeeeeeeeeeeeee rispondete subitoooooooooooooo