Visualizzazione Stampabile
-
apro piccola parantesi
su satellitare stanno rifacendo vedere i visitors.... [popcorn]
poi..
premetto che la tv da piccola la vedevo pochissimo, primo perchè ero ultra controllata dai miei e secondo perchè stavo sempre a giocare nel cortile con gli altri bambini del vicinato ed i film horror ho iniziato a vederli alle medie..
quindi non ridete se da piccola io ero terrorizzata dal cartone animato "fantaman", specialmente dalla risata che faceva...
mentre il film che mi ha traumattizato è stato "i ragazzi dello zoo di Berlino"
sarà che avevo paura degli aghi, ma non sono riuscita a vederlo tutto e non ho mai più voluto rivederlo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Deidre
apro piccola parantesi
su satellitare stanno rifacendo vedere i visitors.... [popcorn]
poi..
premetto che la tv da piccola la vedevo pochissimo, primo perchè ero ultra controllata dai miei e secondo perchè stavo sempre a giocare nel cortile con gli altri bambini del vicinato ed i film horror ho iniziato a vederli alle medie..
quindi non ridete se da piccola io ero terrorizzata dal cartone animato "fantaman", specialmente dalla risata che faceva...
mentre il film che mi ha traumattizato è stato "i ragazzi dello zoo di Berlino"
sarà che avevo paura degli aghi, ma non sono riuscita a vederlo tutto e non ho mai più voluto rivederlo...
Si ci sono scene abbastanza forti in quel film, nessuno ti prende in giro :) .
-
venerdi 13 weekend di terrore, l'unico film orror che mi ha fatto ca***e sotto. ricoredo che tremavo solo a sentire la sigla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da °*Bulma*°
L'Esorcista (l'ho visto alle medie) SCIOCCATA nn mi faceva dormire :D
l'unico pezzo che mi ha fatto schifo in quel film e quando la bambina si infilava la croce in quel posto...