Visualizzazione Stampabile
-
Penso che nessuno sia definibile piagnone con disprezzo perchè ognuno ha un suo motivo per essere triste
Trunks li sapete meglio di me i motivi che ha per non essere allegro(come Kenshiro di Hokuto no Ken,che vive in una epoca terribile in cui l'unica forma di sarcasmo ammesso era quella:"Ho colpito uno dei tuoi punti vitali..Adesso sei un uomo morto!")
Gohan dai..Era solamente un bimbo di 4 anni quando è stato trascinato in battaglie che a lui non interessavano...Poi alla matura età di 5 anni va su Namek e si batte come un leone contro quel carroarmato di Rekom....
L'unica cosa da dementi che fa Gohan è il Great Fessoman
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Siria
Penso che nessuno sia definibile piagnone con disprezzo perchè ognuno ha un suo motivo per essere triste
Trunks li sapete meglio di me i motivi che ha per non essere allegro(come Kenshiro di Hokuto no Ken,che vive in una epoca terribile in cui l'unica forma di sarcasmo ammesso era quella:"Ho colpito uno dei tuoi punti vitali..Adesso sei un uomo morto!")
Gohan dai..Era solamente un bimbo di 4 anni quando è stato trascinato in battaglie che a lui non interessavano...Poi alla matura età di 5 anni va su Namek e si batte come un leone contro quel carroarmato di Rekom....
Da notare ke contro likoom, gohan, c sta x lasciare le penne nonostante lo invitino a ritirarsi dal combattimento + volte!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Siria
Quoto:ok:
Come detto da dj.. GOhan all'età di 5 anni é anche molto coraggioso:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
Mirai Trunks non è un piagnone, è la classica "Anima in pena", ma per una validissima ragione
Esatto!
Quanto a Goten, vabbè, è inutile che mi aggiunga anch'io a dire che è normale che pianga x la morte del fratello e della madre....:ggh:
Comunque, in che senso Goten non sa nemmeno di esistere?:-? Che vuol dire?
A parte che anche il mio era un esempio, giusto x portare un esempio di bambino non piagnucoloso.
Comunque, vada x il fatto che un figlio non ha lo stesso carattere del padre (come giustamente dite voi riportando l'es. di Vegeta e Trunks), allora, resta ugualmente il fatto che Gohan, preso di x sè, è un piagnucolone, mentre non lo era Goten da piccolo nè Goku.
Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Come detto da dj.. GOhan all'età di 5 anni é anche molto coraggioso:)
Coraggioso? Ma se contro Vegeta e Nappa a momenti se la fa sotto...:ggh:
Tanto che Piccolo dice che lo ha deluso.:ggh:
-
Hai presente la saga di frezer?
Dove ha 5 anni.. quando combatte con nappa e Vegeta ha 4 anni.. é cmq é molto coraggioso per la sua età
-
Citazione:
Hai presente la saga di frezer?
Dove ha 5 anni.. quando combatte con nappa e Vegeta ha 4 anni.. é cmq é molto coraggioso per la sua età
Sì, sì, su Namek ti posso dare ragione, ma... ehm.. vorrei un attimino rinfrescarti la memoria.... La partenza x Namek avviene qualche giorno dopo la battaglia contro Vegeta e Nappa:ggh: .... Do you remember?
Gohan ha 4 anni all'inizio di DBZ, ma, se non ti ricordi, dalla morte di Goku all'arrivo di Nappa e Vegeta passa un anno, ragion x cui, Gohan ha 5 anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
Sì, sì, su Namek ti posso dare ragione, ma... ehm.. vorrei un attimino rinfrescarti la memoria.... La partenza x Namek avviene qualche giorno dopo la battaglia contro Vegeta e Nappa:ggh: .... Do you remember?
Gohan ha 4 anni all'inizio di DBZ, ma, se non ti ricordi, dalla morte di Goku all'arrivo di Nappa e Vegeta passa un anno, ragion x cui, Gohan ha 5 anni.
nn ricordavo:D
Cmq il discorso nn cambia
-
Goten ke nn è un piagnone ha 7 anni!
mentre gohan contro vegeta e nappa ne ha 5!!!! e nella lotta contro vegeta gohan nn si tire indietro qnd si tratta di prendere tempo x lasciar completare la genkidama a crilin e goku!
-
Citazione:
nn ricordavo:D
Cmq il discorso nn cambia
In effetti non cambia di molto, solo che c'è il piccolo particolare che Gohan a 5 anni non è poi così coraggioso:D
-
Cm no!!!!!!!
su namek ne ha 5!!!! e nn si tira indietro contro nessuno e dico nessuno degli uomini di freezer compreso lui stesso!