bhé ne danno agli insulsi saiyan non vedo perche non debba averne la bellissima Videl :asd:
Visualizzazione Stampabile
bhé ne danno agli insulsi saiyan non vedo perche non debba averne la bellissima Videl :asd:
ehm.. forse perchè non c'è niente che possano farle fare ? :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
C'è molto che Vidle può fare.....a gia tu pensi solo a VEGETA :lol:
Oh beh, se mi devo scegliere un alleato da portare in battaglia senza dubbio! :PCitazione:
Originariamente Scritto da C-17
io parto solo se Videl e Chichi sono al mio fianco :D
A me invece nn dispiace Gohan Greatsaiyaman! :roll: Lo trovo lol :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Citazione:
Originariamente Scritto da Chichi
si troppo simpatico :woohoo:
anche Videl però..... :sbav:
greit sayamen lo trovo un po' stupido pero' quando c'era mi faceva troppo ridere!!!!anche videl che poi lo ricopia!!! :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
lo so che la rabbia non è un buon sentimento, ma io intendo i sentimenti che, essendo oggetto di insulto da parte dei nemici, la provocano. e l' insulto a volte è implicito,capita che i nemici insultino i valori anche solo con il loro comportamento squilibrato, senza parlarne male.
poi è vero, il discorso di vegeta è a parte, perchè lui ha rabbia mossa da invidia.
lo avevo scritto, no? "ora, vi sono saiyan che si trasformano perchè invidiosi della potenza altrui che non riescono a superare ( Vegeta), ma...."
Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
ma chi dice sta cosa? cmq non è assolutamente vero che Vegeta soffre di invidia!
La rabbia cmq genera un aumento di forza anche nella realtà in qualsiasi essere umano! informatevi!