Visualizzazione Stampabile
-
Ho scoperto adesso che Sky e Mediaset si son divise le partite della Champions con il risultato che, chi aveva Premium come me, rimane fregato per la Champions League. Han puntando sull'acquisizione dei diritti futuri giocando sulla presente certezza dell'abbonato che, magari, ha altro per la testa.
-
Intanto Berardi espulso di nuovo per aver dato una gomitata a Juan Jesus
Ma perchè fa ste boiate ?
-
ha 20 anni e gioca con 10 scarpari
-
Per ora non è molto diverso da Cassano e Balotelli. Almeno è ancora giovane, quindi recuperabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Ho scoperto adesso che Sky e Mediaset si son divise le partite della Champions con il risultato che, chi aveva Premium come me, rimane fregato per la Champions League. Han puntando sull'acquisizione dei diritti futuri giocando sulla presente certezza dell'abbonato che, magari, ha altro per la testa.
E poi per i prossimi 3 anni niente più champions su sky? Con tutto quel che costa e poi non avere la champions league per 3 anni... Mah!
Cmq dopo la partita di tevez di ieri sera direi che l'allarmismo per i troppi infortuni viene un po' ridimensionato. I giornali dicevano che avrebbe saltato 3 partite, invece non ne ha saltate e ha fatto subito la differenza
-
I cari e vecchi link delle partite in streaming commentate in serbo-croato non si battono.
Berardi è una testa calda, se ne fa altre per me lo possiamo pure rigirare a qualcun altro l'anno prossimo. Non c'è Conte stavolta e non credo Allegri possa raddrizzarlo. Vediamo come matura intanto. Zaza invece lo vedo più umile e di indole tranquilla. L'anno prossimo sicuro i 12 milioni ce li spendiamo.
-
Berardi 20 anni. Ma deve crescere altrimenti la Juve se la scorda.
-
Voglio vederlo di piu morata
-
Avrá tempo Alvaruccio
Partita rognosa, noi poco precisi, loro catenaccio vecchio stile. Alla fine la sblocca uno dei pochi fuoriclasse di serie A
-
Finalmente Tevez si è sbloccato in Champions!