Oh beh, io mi riferivo ad un'altra cosa... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
Comunque concordo... il GT fa pena in toto, andrebbe eliminato... :ggh:
Kabu.
Visualizzazione Stampabile
Oh beh, io mi riferivo ad un'altra cosa... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
Comunque concordo... il GT fa pena in toto, andrebbe eliminato... :ggh:
Kabu.
no dai , molte idee sono carine ( sopratutto per quel che riguarda i nemici molto ben pensati ) ma sono realizzate male ed in fretta , per me andrebbe "Remixato" tenendo la trama originale cambiando qualcosa ed arricchendola .Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
E qui mi fermo perchè sennò vado off topic ...
Non ho nessuna notizia nuova su Budokai 3, intervengo solo per dare il benvenuto a Final Goku su questo forum.Buona navigazione e ancora benvenuto!:ok:
grazie :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
Dimenticavo,complimenti per la firma molto originale:ok:
ri-grazie :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
benvenuto final goku e complimenti x l'avatar xke anke secondo me goku ssj2 è davvero figo, mi piace + del ssj3.
x quanto riguarda le mosse di goku in budokai 2 hai proprio ragione, io speravo ke aggiungessero almeno una mossa x goku ssj3, magari una potentissima kamehameha come quella ke spara al majin bu ciccione...
devo dire ke invece secondo me oltre trunks quanto a mosse è fatto molto bene anke piccolo.
Come dice il daimaoh era meglio però che la bomba di luce (Gekiretsukodan) avesse il filmato tipo final flash, xke in fondo è la tecnica + potente di piccolo, anke + della granata inferale,tanto è vero ke la usa come ultima carta contro cell
Purtroppo kredo proprio ke la bomba di luce nn sarà mai fatta col demo......
Per il semplice fatto ke ho una sfortuna nera :cry2:
Sarà molto se avrà il mantello :cry2:
Secono me penseranno a sviluppare soprattutto i personaggi nuovi :cry2:
Spero solo ke nn sia così:cry2:
Sono daccordo !
Peraltro spero che correggano la grandissima cavolata che rovina Vegeta nel Budokai 2 ovvero il Big Bang Attack più forte del Final Flash .. con tutto il rispetto direi che hanno invertito le cose in quanto il Final Flash è indiscutibilmente più potente ... chissà se al principe dei saiyan aggiungeranno anche il Final Shine Attack del GT ! :sbav: troppo cattiva come mossa !
Non gli converrebbe ... Piccolo ha moltissimi estimetori , quindi gli conviene svilupparlo !Citazione:
Originariamente Scritto da Piccolo Daimao