Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grampasso25793
Neanche io sono Razzista ma qualcos vuole che ogni mattina,anche passando con l'auto,ne debba incontrare almeno uno che mi chieda i famosi 50 centesimo.Gli e li do dipendetemente da come mi girano il problema e che dubito li utilizzino per il cibo(non dico tutti ma la maggior parte).
Almeno dalle mie parti, gli zingari sono i più ricchi in zona. Girano con le mercedes e li trovo perennemente a fumare o a mangiare qualcosa. Fa doppiamente ridere quando mi chiedono 50 centesimi mentre si stanno ingozzando, giuro, perchè io sono il primo che cerca di fare economia anche sul cibo comprato fuori. Dovrei chiederli io a loro i soldi, altrochè.
-
Questa dei zingari ricchi mi mancava.XD
-
Odio gli orecchini sulle ragazze, non mi piacciono.
-
Citazione:
loaldnt
Almeno dalle mie parti, gli zingari sono i più ricchi in zona. Girano con le mercedes e li trovo perennemente a fumare o a mangiare qualcosa. Fa doppiamente ridere quando mi chiedono 50 centesimi mentre si stanno ingozzando, giuro, perchè io sono il primo che cerca di fare economia anche sul cibo comprato fuori. Dovrei chiederli io a loro i soldi, altrochè.
Attenzione però che guidano mercedes non perché siano particolarmente abbienti, ma perché la mercedes in pratica gli regala le auto per via di quel piccolo incidente degli anni 30/40 chiamato nazismo. :sisicool:
-
Intanto il coniglio, non so come, si è fatto male. Stamattina l'ho trovato che zoppicava, penso che oggi stesso lo porto dal veterinario, ma sono in pensiero :(
-
Citazione:
Andrew Clemence
Attenzione però che guidano mercedes non perché siano particolarmente abbienti, ma perché la mercedes in pratica gli regala le auto per via di quel piccolo incidente degli anni 30/40 chiamato nazismo. :sisicool:
Odio il tuo avatar di merda e la birra di merda che pubblicizza.
-
Citazione:
loaldnt
Intanto il coniglio, non so come, si è fatto male. Stamattina l'ho trovato che zoppicava, penso che oggi stesso lo porto dal veterinario, ma sono in pensiero :(
I conigli portano malattie strane, lascialo li
-
Citazione:
Kog'Maw
I conigli portano malattie strane, lascialo li
Meglio malato che Toni
-
Citazione:
loaldnt
Meglio malato che Toni
Wè, io sono Kog'Maw
Odio Gennaro Davide Ottagono
-
Citazione:
~Snake Eater
Odio il tuo avatar di merda e la birra di merda che pubblicizza.
Io seleziono la maggior parte dei miei avatar con lo scopo preciso di irritare il prossimo. Questo in particolare contavo funzionasse. E a quanto pare è così. Anche se la nastro non è male se ti piace la birra leggera. Specie in estate. A me la birra leggera non piace tanto però...