Visualizzazione Stampabile
-
Si e' vero, come ad esempio il ssj3 di gotenks con il senkikoho di tensing (kambia solo il bottone finale :D)! E se non altro e' un gioko in kui ci sono molte tecnice dei personaggi, alcontrario di altri gioki x ps2 (es.budokai 1/2) in kui ne trovi pokine!
-
Vegetassj6, ma in ultimate buttle x fare Ozaru con goku chibi, mi consigli di provarci di + dal lato sinistro o da quello destro?
-
dal sinistro xkè si fà sin-giù-des-des-giù-sin mentre dal destro il contrario.
p.s.io lo faccio dal lato sinistro xkè mi trovo meglio,dipende da come ti trovi tu.
-
Uh! A me viene meglio dal lato destro :-D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gohan
ah,allora ti è riuscito.
Io volevo dire x le altre tecnike :D
-
scusa vegeta ssj6, potresti postare le mosse di goku ssj per dbz ub 22??
-
Rispondo io per lui, spero non si offenda. ^^
(Naturalmente evito d'inserire tecniche ovvie come le prese, le spezza-onde e l'aura...)
SSJ GOKU
-----------
Kamehameha: indietro, giù, avanti + Energia
Chou Kamehameha: giù, indietro, giù, avanti + Energia
Dash Elbow: giù, avanti + Pugno
Forward Turtle Flip: avanti, indietro, avanti + Calcio
Four Dragonkick: indietro, giù, avanti + Calcio
Jump Knee Lift: giù/indietro, su/avanti + Calcio
Taioken: giù, su + Energia
Teleport: avanti + Pugno (solo in certe occasioni)
Renzoku Energy Dan: giù, avanti + Energia
Kiaihou: Tieni premuto indietro, avanti + Energia
Extra Attacks
Teleport Kamehameha: giù, indietro, giù, avanti + Energia
Hypermove: avanti, giù, indietro, avanti + Pugno
Consigli, strategie:
Goku ssj è di per sè un personaggio forte e veloce sia nei pugni che nei calci, ma le tecniche energetiche non sono certo delle più rapide. Ingaggiare una lotta corpo a corpo è la strategia migliore, vista soprattutto la gamma di combo con calci che può sfruttare. In momenti di crisi prendere le distanze e scagliare una Teleport Kamehamha può salvare la pelle.
La super mossa è grandiosa, poichè non troppo difficile e Goku rapido nell'eseguirla. Mentre si avvicina per eseguirla si inginocchia, in tal modo è anche meno rischioso avvicinarsi al nemico rischiando che la tecnica venga annullata per un colpo. La Four Dragonkick esegue 4 calci di seguito poderosissimi + 1 finale che mette a terra l'avversario, ottima negli scontri ravvicinati. Facilissimo raggirare e schivare attacchi nemici con la Forward Turtle Flip che fa compiere una rapidissima piroetta in avanti, se colpisce anche, può fare davvero molto male. Se venite messi all'angolo sicuramente starete premendo "indietro" per difendervi. Sfruttate questo fatto per scegliere l'attimo più adatto ed eseguire la Kiaihou, un'onda rapidissima e invisibile che scaglia l'avversario dalla parte opposta del campo!!! In questo modo sarete liberi dalle sue grinfie e potrete prepararvi a sorprenderlo con qualche tecnica energetica.
Beh, spero che i miei consigli servano a qualcosa... ^^''
Accidenti, fossi stato qui prima.... ç_ç
Fra M.U.G.E.N. e DBZ UB27 ci andavo a nozze....
Io col Mugen ci avrò fatto (di mia mano) almeno una quarantina di chara!!! ç_ç
E con UB27 ci ho passato le estati a giocare... ç_ç
Aaaaahhh... che nostalgia.
[modalità pirlozzo nostalgico= OFF]
Ok, spero d'esserti stato utile. ^^''
-
-
Sempre a disposizione.
Su MUGEN, UB27 e FB son preparato. ^^"