Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Mi dispiace usare sempre il topic del Ran, ma non vorrei causare troppo scompiglio e crearne un altro. Per chi fosse interessato, ho fatto uscire oggi la seconda, delirante parte di I Wanna Be the Guy :)
https://www.youtube.com/watch?v=XJ1-tFHftSs
Ma che ce posso fà...me fai schiattà dalle risate Loal :asd:
Poi la parte dove va a ritmo della musica :lol:
-
Citazione:
loaldnt
Mi dispiace usare sempre il topic del Ran, ma non vorrei causare troppo scompiglio e crearne un altro. Per chi fosse interessato, ho fatto uscire oggi la seconda, delirante parte di I Wanna Be the Guy :)
https://www.youtube.com/watch?v=XJ1-tFHftSs
Come dici le paroline "dolci" tu, capo, non le dice nessuno! Bravo! Comunque preferisco la grafica e la storia interessante, al riguardo, che supera per la maggiore il livello culturale dei dialoghi..a mio avviso, non appropriati... tanto più che si parla di un bimbo...:ahsisi:
-
Citazione:
Gelly D. May
Loal, ti sfido a giocare a I Wanna Be The Boshy e a superare il tutorial. Voglio il video, non costringermi a postare la filastrocca di Scafati.
Come fai a sapere la filastrocca di scafati? D:
-
I video di loal sono gli unici gameplay che: non solo sono riuscito a vedere per più di un minuto, non solo ho visto tutto il video, ma mi ha anche divertito! Bello il montaggio, la musica e le gag. Bravo loal, inutile dire che mi sono iscritto.
-
Grazie alby, much appreciated!
-
-
Citazione:
Kog'Maw
Loall crescerà :sisi:
Fin quando avrò voglia di fare video, magari si :asd:
-
Citazione:
loaldnt
Come fai a sapere la filastrocca di scafati? D:
Sono di Torre del Greco.
Scafat', scafiet: mal'acqua, mala gent', pur l'evera è fetent' :D
-
Citazione:
Gelly D. May
Sono di Torre del Greco.
Scafat', scafiet: mal'acqua, mala gent', pur l'evera è fetent' :D
Questo doveva restare un segreto D:
E poi non parlare proprio tu di Torre del Greco u.u
-
Sono Corallino 100% e parlo quanto mi pare u.u
E comunque sei troppo lento a fare video, l'ultimo risale al 30 Giugno! Al contrario di certi imbecilli tu ti ci stai impegnando davvero, continua scafatè :D