Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Ma anche no :lol:
Un conto è Gillet, un altro De Sanctis e Viviano. Non vedo perchè dovrei aiutare una rivale, liberissimi di giocare con Gillet, per me.
Non per fare polemica, ma se tu scambi Viviano ti rimangono Buffon e De Sanctis (due portieri top). Io senza Gillet ho Mirante e Andujar eh.
-
Ma disponibilissimo a scambiarlo, non a regalarlo.
-
Citazione:
Fra.
Ho detto 'scambio' ma di fatto lo regalo, dato che Frison a meno che Andujar non si rompa una gamba non lo vedremo mai quest'anno. In situazioni normali non lo farei mai questo scambio, per capirci :lol:
-
Citazione:
Fra.
Per Viviano chi vuoi? Sii buono e ricorda che l'anno scorso ti ho dato Amelia :asd:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ah ok. Allora Gohan, mi puoi anche dare Frison e io ti do Gillet.
Grazie, molto gentile :D accetto...meglio che niente. dimmi cosa devo fare però :)
-
Il calendario dice che dobbiamo aspettare mercoledì per gli scambi. Vultur, confermi?
-
Per gli scambi il regolamento dice che bisogna aspettare la seconda giornata di lega, da domani però nel mercato libero potreste tagliarli e prendere ognuno il portiere dell'altro.
-
Citazione:
vultur
Per gli scambi il regolamento dice che bisogna aspettare la seconda giornata di lega, da domani però nel mercato libero potreste tagliarli e prendere ognuno il portiere dell'altro.
Ah ok, perfetto :D
-
Sisi avevo visto anche io :)
-
Ho fatto un errore madorale a mettere Giaccherini come seconda riserva per il centrocampo. Dopo la partita della Juve speravo nella non partecipazione di Gragano.