Visualizzazione Stampabile
-
Ho vinto la coppia in : stagione testa a testa *_* Che partita, segna l'arsenal il primo gol poi con una prodezza di ibra il mio Milan pareggia, ancora van persie(o come si scrive) segna per poi andar a realizzare il suo terzo gol.
3-1, ma nel secondo tempo è un milan scatenato, gol di Antonio Cassano, poi al 90esimo spaccato, Ambrosini fa una volata sulla fascia sinistra tira in porta, il portiere la respinge ma la palla si alza e Ambrosini colpisce di testa.
Dopo un palo nel primo tempo e un altro parlo dell'arsenal nel secondo tempo, si va ai rigori e si vinceeee!
Ah avevo i battiti del cuor a 1000! Dopo la vittoria nella coppa, ho fatto una partita per salir di divisione e ho vinto anche questa 2-1 contro il Bayern Monaco!
Online sto andando alla grande, ieri ho provato a fare una partita Pro Club, Dio non si capisce nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
Ma sta gente di m***a sta solo sulla ps3? Per ora, nessun mio avversario ha abbandonato la partita, anche quando stava perdendo 3 e 0.
Anche quando stavo perdendo 7-1 non ho abbandonato u.u
non saprei, ne ho incontrati solo 2 sportivi per adesso
-
settata la difficoltà a campione stranamente me la gioco bene
-
Devo incominciare ultimate team, però che scocciatura aprire 100 pacchetti, ci metterò tantissimo
-
Sì ma cheppalle, ho preso un pacchetto da 15k e il giocatore più di valore che ho trovato è stato Diarra :|
-
Non riesco a segnare in rovesciata uff Cercherò di bloccare quello delle cinque parate, vedo difficile anche quelle in cui devo rimontare tre gol :asd:
-
Perfetto,ho aperto i 4 pacchetti per questo mese(ho prenotato fifa da Gamestop)
Ho tutti i giocatori gold,(Non vi aspettate tantissimo,hanno 78 o giù di li!)
Ho un portiere che fa schifo(65 credo),che rovina la squadra...Mi consigliate un buon portiere a buon prezzo??
-
sono arrivato in quinta divisione nelle stagioni testa a testa,penso di riuscire a salire alla quarta al primo colpo, sfiga permettendo :asd:
Comunque l'astonvilla è spettacolare da usare, ha una spinta dei laterali assurda :tunz:
-
Citazione:
sackula
sono arrivato in quinta divisione nelle stagioni testa a testa,penso di riuscire a salire alla quarta al primo colpo, sfiga permettendo :asd:
Comunque l'astonvilla è spettacolare da usare, ha una spinta dei laterali assurda :tunz:
Spinta dei laterali? Ottimo, è proprio quel che voglio!
Comunque io nelle stagioni testa a testa inizio sempre con una sconfitta(papera di abbiati -,-) per poi vincere le restanti partite.
Ah quante soddisfazioni che mi da Cassano
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Spinta dei laterali? Ottimo, è proprio quel che voglio!
Comunque io nelle stagioni testa a testa inizio sempre con una sconfitta(papera di abbiati -,-) per poi vincere le restanti partite.
Ah quante soddisfazioni che mi da Cassano
è l'unica squadra in cui riesco a fare i cross pure coi terzini con una frequenza assurda :asd: se la usi ti conviene lasciare la formazione base e mettere al posto di hesky delfouneso che è straveloce :asd: