Visualizzazione Stampabile
-
Oggi a Greco la prof mi ha fatto tradurre una frase da una versione che si sarebbe dovuta fare in vacanza. Mi sono fatto schifo da solo, avrei fatto meglio a ripassare un po' durante l'estate :lol: Meno male che era senza voto.
Poi per la prima volta in tre giorni abbiamo avuto la prof di Lettere, una delle mie preferite(l'anno scorso era la vecchina di cui parlavo, ma l'ho rivalutata), che ci ha semplicemente parlato del programma e di cose inerenti i libri scolastici e quelli che dovevamo leggere in questi tre mesi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
generaleborio
Io ne avevo 20 da fare per le vacanze:sconvolt: :sconvolt: :sconvolt: !!!
A noi 5, ma qualcosa avevo già fatto. Comunque tutte di Cesare, chemmerda.
-
Citazione:
Paolo Vespa
A noi 5, ma qualcosa avevo già fatto. Comunque tutte di Cesare, chemmerda.
Va beh dai, da quello che ho tradotto, Cesare non è difficile.
-
Citazione:
The Philosopher
Va beh dai, da quello che ho tradotto, Cesare non è difficile.
Non è difficile, è odioso.
-
Sapete cosa ho fatto oggi? Sono andato a Mirabilandia, ringrazio il signore che inizierò la scuola una settimana dopo
-
Citazione:
Sennar-95
Sapete cosa ho fatto oggi? Sono andato a Mirabilandia, ringrazio il signore che inizierò la scuola una settimana dopo
http://www.uploderx.net/dphrag/Room_...o_care!719.jpg
-
La prof di matematica mi ha beccato a fumare in bagno. Vabbeh.
-
Citazione:
The Philosopher
La prof di matematica mi ha beccato a fumare in bagno. Vabbeh.
Che ti ha detto? lol
-
per domani devo ripassare le derivate per poter fare gli integrali: non problem perché farò derivate di tutte le funzioni fatte l'anno scorso :D
-
La prof di matematica ci ha detto che in ogni compito in classe avremo, oltre a quesiti sugli argomenti che tratteremo, un quesito d'esame degli anni scorsi e un quesito dai giochi di archimede per essere più elastici.
Evviva evviva.