Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanomex
io avevo gia previsto tutto.dopo una guerra,che tutti conoscono,ci deve essere una crescita e dopo 4 anni finalmente c'è stata questa crescitas e chi aveva utilizzato i vantaggi di quella "guerra" finalmente ritorna da dove veniva:il terzo perenne posto.mi sa che fra poco compreranno un nuovo recoba a 30 milioni che poi fara mezza partita.
si, buona notte :asd:
Non tiriamo di mezzo il mercato perchè il milan negli ultimi anni ha fatto cappellate astronomiche, quindi vedo più facìle un recoba sponda milan :asd:
Comunque se non abbiamo infortuni continui siamo da scudetto , la squadra c è ed è altamente competitiva, in più ci siamo ringiovaniti nei punti giusti, peccato solo per eto'o
-
Oddio, ringiovanimento mi sembra una parola grossa.
Avete preso Alvarez, Castaignos e Zarate, i primi due riserve, il secondo scommessa panchinaro.
Mentre avete ceduto Santon e avete acquistato Forlan. Senza contare gli over 30 disseminati per tutto il campo. Non mi smebra proprio una grande opera di programmazione e ringiovanimento.
-
Ci sono anche Poli e Jonathan che non sono malaccio. Comunque sicuramente a centrocampo serviva qualcun altro tipo Lucas, speriamo lo prendino davvero per l'anno prossimo.
In difesa per 1 anno 2, Lucio e Samuel possono ancora andar bene, sperando però che nel frattempo facciano crescere Ranocchia che a volte non mi sembra prontissimo.
-
Citazione:
stefanomex
io avevo gia previsto tutto.dopo una guerra,che tutti conoscono,ci deve essere una crescita e dopo 4 anni finalmente c'è stata questa crescitas e chi aveva utilizzato i vantaggi di quella "guerra" finalmente ritorna da dove veniva:il terzo perenne posto.mi sa che fra poco compreranno un nuovo recoba a 30 milioni che poi fara mezza partita.
E' arrivato il padreterno...
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Oddio, ringiovanimento mi sembra una parola grossa.
Avete preso Alvarez, Castaignos e Zarate, i primi due riserve, il secondo scommessa panchinaro.
Mentre avete ceduto Santon e avete acquistato Forlan. Senza contare gli over 30 disseminati per tutto il campo. Non mi smebra proprio una grande opera di programmazione e ringiovanimento.
Mi è spiaciuto per la cessione di Santon, e come detto la campagna acquisti dell'Inter mi è sembrata slegata dalla prospettiva di un Progetto futuro, però c'è anche da dire che nell'immaginario collettivo Santon è rimasto impresso come il giocatore che al suo esordio in Champions è riuscito a tenere uno dei mostri sacri del calcio moderno, Ronaldo, e che si meritò a suon di prestazioni la nazionale ancora giovanissimo.
In pochi ricordano che Santon ha avuto un grave infortunio al gionocchio, con relativa ricaduta e, sfigatissimo, infezione post operatoria.
"Provato" anche da Benitez in fase di recupero, Gasperini - allenatore noto per la fiducia nei giovani - lo ha impiegato a centrocampo in molte partite del precampionato, finendo per preferirgli in quel ruolo diversi giocatori...
Tra l'altro il suo valore di mercato è calato di molto rispetto alla stagione con Mourinho, segno evidente che qualcosa è cambiato.
Ripeto, la cessione mi dispiace, ma ad essere onesti va detto anche che il ragazzo ha avuto un calo evidente...
Un'altra stagione di panchina sarebbe stata forse la soluzione migliore per società e giocatore?
-
Non credo, Dom. Bastava mandarlo in prestito per un altra stagione e vedere se il ragazzo riprendeva ad essere quello che fu con Mourinho. Mi sono arrabbiato tanto quando ho letto della sua cessione definitiva...
-
Citazione:
Don Peppe
Non credo, Dom. Bastava mandarlo in prestito per un altra stagione e vedere se il ragazzo riprendeva ad essere quello che fu con Mourinho. Mi sono arrabbiato tanto quando ho letto della sua cessione definitiva...
Sono d'accordo.Ma lo stipendio del ragazzo non è basso...piazzarlo in prestito non era semplice e la dirigenza voleva evitare di dover corrispondere parte delle mensilità.
Poi il giocatore ha anche rifiutato alcune "sistemazioni temporanee" per restare all'Inter.Pazienza.
Spero per lui che in Inghilterra ritrovi "gamba" e costanza.
-
Con le nazionali infortuni per Chivu (distorsione) e Thiago Motta (stiramento)... :neutro:
-
E poi dicono che le nazionali siano sempre un fastidio..
-
doppio colpo in casa nerazzurra.ve lo dico io,il risultato di palermo farà saltare una panchina se non finisce in parità.