Visualizzazione Stampabile
-
Già, si possono considerare come allenamenti, anzi meglio perdere ogni tanto così la società sente di più l'esigenza di rafforzare la rosa. L'ho rivista un po' solo perchè sono venuto a sapere del gol di Del Piero, ma non sono da considerare queste amichevoli.
-
comunque martinez, anche se per pochi secondi degli highlights :asd:, sembra un fenomeno rispetto all'anno passato
-
Beh eravamo sulle gambe e si vedeva. La partita non l'ho vista ma dagli highlights mi sembra che i due centrali di centrocampo abbiano fatto poco schermo alla difesa o sbaglio?
Comunque sia abbiamo preso due gol di beep....mentre il capitano ci ha regalato una emozione come quelle che solo lui sa darci.
-
La difesa che si vede dagli highlights cmq si, è scandalosa.
Ma come si è detto sono partite di poca importanza queste.
-
"Nel 2006 abbiamo subito un verdetto sportivo estremamente veloce, penso che sia importante rimanere nella giurisdizione sportiva. Però gli ultimi fatti con le seguenti decisioni della Figc hanno messo in evidenza che altre squadre hanno avuto analoghi comportamenti che a noi sono costati tanto. Noi vogliamo parità di giudizio, se non possiamo averlo nell'ambito sportivo guarderemo anche alla giustizia ordinaria. Sono convinto che riavremo i due titoli 2004-05 e 2005-06".
Andrea Agnelli.
Un presidente troppo bello per essere vero...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
"Nel 2006 abbiamo subito un verdetto sportivo estremamente veloce, penso che sia importante rimanere nella giurisdizione sportiva. Però gli ultimi fatti con le seguenti decisioni della Figc hanno messo in evidenza che altre squadre hanno avuto analoghi comportamenti che a noi sono costati tanto. Noi vogliamo parità di giudizio, se non possiamo averlo nell'ambito sportivo guarderemo anche alla giustizia ordinaria. Sono convinto che riavremo i due titoli 2004-05 e 2005-06".
Andrea Agnelli.
Si ma pensassero anche al mercato.....voglio il top player :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Andrea Agnelli.
A parlare purtroppo son bravi tutti.
A mostrare fatti meno.
-
Appunto, ma io gli do ancora possibilità.
-
Juventus-Club America 1-0
Partita seguita in diretta. Ho visto delle buone letture difensive mentre in attacco confusione, squadra lunga. Siamo ancora sulla gambe (a parte Krasic e Lichtsteiner).
-
Io a sprazzi ho visto il gioco sulle fasce tipico di Conte.
Comunque nulla di che, ancora presto.