ottimooo ho un miliardo di suggerimenti :D ora pian piano me li vedo :)
Visualizzazione Stampabile
ho iniziato a vedere fairy tail, mi trovo alla sesta puntata e sinceramente mi ha già stufato. strano perchè il manga di rave mi piacque quando lo lessi 5-6 anni fa
non so se ls trama sia degna di nota, ma per essere uno shonen fa abbastanza pena. non vorrei che fosse come rave che decolla solo in avanti anche se i combattimenti erano di gran lunga migliori o come dgray man di cui si possono saltare tranquillamente le prime 40-50 puntate. anche perché il manga ha riscosso grande successo
Il successo di molti manga, soprattutto shonen, non sempre è indice di buona qualità. Narutto, per dire, è un manga di grande successo, ma la merdosità degli sviluppi successivi al 20° volume circa penso sia acclarata (almeno da tutti qui dentro, no?). Di solito è più utile cercare di seguire manga di autori che si è apprezzato in passato, oppure consigliati da amici fidati come possiamo essere noi del forum. E a volte si prendono ugualmente le cantonate, come nel tuo caso :sisi:
Fairy Tail è una cagata trita e ritrita e con l'unica nota positiva consistente nelle tette delle protagoniste.
Non è esattamente un anime ma ti consiglio pure Avatar, 3 serie da 20 episodi l'una, divertimento e azione assicurati
mi sa che per mo mi sparo la serie rifatta di hunter x hunter sperando che questa sia finita e poi eureka7
intanto special a sta diventando peggio di beatifull
Blue Exorcist.
Dovrebbero essere solo 25 episodi e al tempo mi aveva preso parecchio.