Visualizzazione Stampabile
-
Roscio, ricordati di farlo anche a me (+1).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Roscio, ricordati di farlo anche a me (+1).
T'oh. Ecco gli abbinamenti in ordine di prenotazione:
Oggi ne faccio 4 per sfoltire la lista d'attesa.
-
Citazione:
Blaze
ah cioè Feleset si sta lamentando perché quello che fa non rispetta più l'intento iniziale quindi si va OT
MA BASTA ESSERE COSì RIGIDI ANZI FATTI FARE UN RITRATTO DI TE CHE DAI VOLANTINI OVUNQUE E NON CI VUOLE FANTASIA A CAPIRE DI COSA
CHE BELLOOO! UN DISCEPOLO DELLA REGINA DEI NIUBBI! :lol: :lol: :lol: ALLORA...I MIEI VOTI: Roscio: ***
Vergil:****
Shadow: ****
Daredevil: ***
Allen: ** cloud: **
feleset: ***
marc: ****
anto: * Davide166: ***** ah, Roscio: non fa ridere ma è molto pittoresco, il disegno quindi :***** http://img831.imageshack.us/img831/5056/12651724.png
-
Vergil: 4 (mi piace la faccia di Vergil :lol:)
Shadow: 3
Roscio: 3
R-107: 2
Davide: 5
E mi chiamo Daredevil, non Daredavil :ahsisi:
-
Citazione:
Blaze
ah cioè Feleset si sta lamentando perché quello che fa non rispetta più l'intento iniziale quindi si va OT
MA BASTA ESSERE COSì RIGIDI ANZI FATTI FARE UN RITRATTO DI TE CHE DAI VOLANTINI OVUNQUE E NON CI VUOLE FANTASIA A CAPIRE DI COSA
Are you a poser?
Citazione:
Roscio360
Prometto di diminuire il numero di oggetti che compaiono senza cadere nella banalità.
Oddio, perché non distinguete il mio parere personale dagli interventi da moderatrice? XD Ho detto solo come la pensavo, mica ho detto che i disegni sono OT. :lol:
-
Citazione:
jenny56
CHE BELLOOO! UN DISCEPOLO DELLA REGINA DEI NIUBBI! :lol: :lol: :lol:
mi sa proprio che come al solito non hai capito
-
Citazione:
sweet Lies
mi sa proprio che come al solito non hai capito
ho capito benissimo, invece...ma perchè siete sempre sull'attacco? Feleset fa spam al suo blog e allora? anch'io lo faccio al mio...ma mi riferivo al maiuscolo, se non l'hai capito....:muhahaha:
-
Citazione:
jenny56
ma perchè siete sempre sull'attacco? Feleset fa spam al suo blog e allora?
Confermo, non hai capito nulla.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Confermo, non hai capito nulla.
ok, non ho capito...allora spiegamelo tu, erudito!:muhahaha: ma si può postare senza il rischio di essere sbranati?Io dicevo a Blaze che non sono la sola ad usare il maiuscolo...delle vostre beghe non mi interesso...e riporto i miei voti che i vostri Ot hanno sommerso...Vergil:****
Shadow: ****
Daredevil: ***
Allen: ** cloud: **
feleset: ***
marc: ****
anto: * Davide166: ***** ah, Roscio: non fa ridere ma è molto pittoresco, il disegno quindi :***** http://img831.imageshack.us/img831/5056/12651724.png
-
Citazione:
jenny56
ok, non ho capito...allora spiegamelo tu, erudito!:muhahaha: ma si può postare senza il rischio di essere sbranati?Io dicevo a Blaze che non sono la sola ad usare il maiuscolo...delle vostre beghe non mi interesso...
Ma non l'hai capito che Blaze scherza su 'sta cosa dello spam? Per quanto riguarda il fatto che lui usi il maiuscolo, ce ne frega ben poco. :lol: