Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
non è del male a nessuno? e quei 100 cretini dietro allo sviluppo di un gioco che ci spendono tempo e milioni e poi non hanno nessun guadagno di ritorno? Che è, beneficenza? Ma stiamo scherzando, spero, non voglio credere che siate parlando così ignorantemente senza farlo apposta.
su questo hai ragione infatti io nn ho fatto la modifica alla mia 360 proprio per questo, però se uno nn ha i soldi per comprare i giochi fa la modifica e li compra... cioè se nn ci fosse la modifica "IL POVERO" nn comprerebbe ne console ne giochi... nn so se è chiaro?*
-
Citazione:
The Prince
Il primo ipocrita sei tu, comunque.
io??? perché?? cosa sto dicendo io?? io ho detto solo di smetterla tanto ognuno fa quello che vuole..se questa è ipocrisia!
-
Citazione:
The Prince
Il primo ipocrita sei tu, comunque.
ha ragione, non è iprocrita.
è solo ignorante. Nel senso che ignora. E anche nel senso che è ignorante.
Ma di gente che ignora i mali del mondo, facendo male convinto di essere un samaritano (spesso anche con convinzione), ne siamo pieni.
-
Tornando alla notizia vera e propria, ma siamo proprio sicuri che la ps3 sia stata violata "definitivamente"?
-
Citazione:
Pliskin92
su questo hai ragione infatti io nn ho fatto la modifica alla mia 360 proprio per questo, però se uno nn ha i soldi per comprare i giochi fa la modifica e li compra... cioè se nn ci fosse la modifica "IL POVERO" nn comprerebbe ne console ne giochi... nn so se è chiaro?*
dio mio che SQUALLORE. se non hai i soldi rubi? ma come stiamo messi? Se non hai i soldi li metti da parte e compri qualcosa in offerta quanddo puoi.
la mentalità sana e onesta dovrebbe dirvi questo.
-
Citazione:
Pliskin92
quoto..anch'io non modificherò mai la mia ps3..ma perché mi piace l'online
-
Comunque vorrei sottolineare che la mia xbox è completamente originale e non hackerata, anche perchè non ho l'hard disk... :(
-
Citazione:
El Fundo
dio mio che SQUALLORE. se non hai i soldi rubi? ma come stiamo messi? Se non hai i soldi li metti da parte e compri qualcosa in offerta quanddo puoi.
la mentalità sana e onesta dovrebbe dirvi questo.
la mia revolver mi permette di guadagnare case quando non posso permettermele. Vuoi chiamarla illegale, questa piccola salvatrice? Ci rende tutti uguali così!
-
Certi commenti che sto leggendo sono veramente vergognosi...
Citazione:
Pliskin92
e allora? Comprare console e giochi è fonadamentale per una persona? Ma per favore!!!!!!!!!!!! non diciamo castronerie!!!!
-
Citazione:
El Fundo
dio mio che SQUALLORE. se non hai i soldi rubi? ma come stiamo messi? Se non hai i soldi li metti da parte e compri qualcosa in offerta quanddo puoi. la mentalità sana e onesta dovrebbe dirvi questo.
ma nn da fastidio a nessuno perchè nn ruba qualcosa di materiale(che si consumano le scorte) ruba software... e ripeto nn fa male a nessuno perchè se nn ci fosse la modifica nn comprerebbe lo stesso quel software... cioè nn è cha va nel negozio e ruba il DISCO(DVD DL BLU RAY) facendo perdere soldi al produttore, lui ruba una cosa che è illimitata e che se si dovrebbe pagare nn la comprerebbe