A presto il matrimonio, eh. :ahsisi:
Scherzi a parte, grazie mille. :D
Anche a Anto98. ^^
Visualizzazione Stampabile
Figurati, Sssebi! Scuse accettate!Ciao, Sssebi!Innanzitutto grazie per avermi compresa e per avermi dedicato una "finestra speciale" tutta per me! :D Sei uno dei pochissimi che mi comprende, qui dentro e ti ringrazio ancora con ardore! :cute: Per la categoria direi di collocarmi come ex-troll dell'anno! :stralol: (dovete ammettere, amici di GAMESURF... che sono stata un'attrice formidabile...:stralol: a intavolare discorsi da BIMBAMITICA, da fan svitata sempre agguerrita per difendere i suoi idoli musicali...(e ancora li difendo!)e un po' spiritosa ma allo stesso tempo discorsi "maturi"...come i topic sull'omofobia, sulla caccia, sulla politica di Berlusca etc...insomma...io dico GRAZIE a tutta GAMESURF! Anche se non vincerò MAI come utente d'oro...penso che mi basta e avanza questo riconoscimento da parte di sssebi...lo considero come vincita MORALE di questo Oscar 2.010!:lol: Perchè io ho dato tanto a questo forum, sia nel bene che nel male....e quindi...per finire questo "sermone"...:stralol:nomino:Sssebi - ce ne fossero di utenti così...su scala industriale! Gentile, mai un ot, mai un flame, mai contro le regole! Insomma, l'utente modello!:D Mai un INSULTO AGLI ALTRI UTENTI, MAI UNA PROVOCAZIONE!GRAZIE, SSSEBI! poi FELESET - HA CAPITO AL VOLO LA MIA SITUAZIONE... a differenza di tanti scettici, e' brava a moderare, sempre presente...è un'ottima mod...solo i suoi avatar li sdegno un po'...ma vabbè...ognuno sceglie l'avatar che vuole...Infine...Majin Broly....a parte i cartellini, che mi ha dato...ma sempre per colpa mia, lo ammetto...per essere impulsiva...è un bravissimo mod...e dice MOLTO meno parolacce di certi altri mod....perciò lo stimo e quindi lo voto!
Fel, se la banni, ti voto io.
Giusto un ban natalizio, che si è più buoni.
/thread[cit.]
io voto domani, ora c'ho un sonno ....
Post molto utile, allora.
sisi, infatti.....anke se oggi è gia domani...però ho sonno e pensare a chi dovrei votare ora, naahhh....domani mattina, eem, cioè...tra poko si pensa :)