Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
E tu non ti smentisci mai
scusa, cosa dovrei dire?quando 2 anni fà dicevo che già si capiva che gt5 non sarebbe arrivato manco a forza 2 come realismo mi insultavate tutti e davate del blasfemo! e ora???come la mettiamo che ovviamente avevo ragione?non posso neppure finalmente festeggiare?sì che posso!io sono troppo felice, perchè la serie gt è sempre stata una grande bufala: il più bel gioco arcade certo, peccato che sulla scatola stà scritto: the real driving simulator....infatti nella verità per fare meglio le curve mi appoggio sempre alle vetture esterne....ma per favore, non è che non mi smentisco, come sempre sono la bocca della verità!e fà male vero?
-
Citazione:
frapo08
Mi quoto. A nessuno è capitata la stessa cosa?? Mi pare strano dover rifare un giro per un errore dell'avversario...
E' sempre stato così; nelle prove patenti di GT la regola è "evitare contatti" e non "non tamponare nessuno" :)
Penso serva anche a penalizzare manovre troppo aggressive o scomposte (tipo tagli di strada e roba del genere), ma non ho ancora fatto la prova a cui ti riferisci.
A proposito: ieri sera Patente B e Patente A placcate in oro :bier:
-
Citazione:
Dargil
Ecco, i più belli sono sempre i più odiati nonono2
andiamo.. su obiettività! non sto dicendo che mgs2 faceva schivo! anzi dopo che ti abitui al biondone capisci anche tutte le potenzialità e i miglioramente del primo. fattostà che cmq non mettere snake cm protagonista fù indubbiamente un mezzo passo falso..
-
Citazione:
Domenico_M
E' sempre stato così; nelle prove patenti di GT la regola è "evitare contatti" e non "non tamponare nessuno" :)
Penso serva anche a penalizzare manovre troppo aggressive o scomposte (tipo tagli di strada e roba del genere), ma non ho ancora fatto la prova a cui ti riferisci.
A proposito: ieri sera Patente B e Patente A placcate in oro :bier:
Si ma in questo caso non sono io a tamponare gli altri ma sono loro a tamponarmi. Come cavolo fate a fare tutti ori nelle patenti non lo so faccio fatica ad arrivare agli argenti in alcuni casi.
Mi piace proprio il corso di guida AMG, proprio proprio bello.
-
Citazione:
frapo08
Si ma in questo caso non sono io a tamponare gli altri ma sono loro a tamponarmi. Come cavolo fate a fare tutti ori nelle patenti non lo so faccio fatica ad arrivare agli argenti in alcuni casi.
Mi piace proprio il corso di guida AMG, proprio proprio bello.
prima di tutto non usare i tasti X e O per accellerare e frenare, eretico.
comunque il gioco non penso rilevi chi è stato a tamponare chi, ma solo che vi siete toccati; e per lui può solo significare che sei stato te :D
-
Citazione:
Ryusuke
prima di tutto non usare i tasti X e O per accellerare e frenare, eretico.
comunque il gioco non penso rilevi chi è stato a tamponare chi, ma solo che vi siete toccati; e per lui può solo significare che sei stato te :D
Oh finalmente qualcuno si è accorto dei tasti che utilizzo per accelerare:ghgh: io sono abituato ad usare quelli e non mi trovo con l'analogico, vedrò più avanti di comprarmi un volante se ne avrò voglia. Anche quella del contatto era una cosa che però avrebbero potuto evitare, o meglio considerare, non penso ci voglia molto per far si che il gioco riconosca chi è stato a colpire l'altro...
-
Citazione:
lemacine
scusa, cosa dovrei dire?quando 2 anni fà dicevo che già si capiva che gt5 non sarebbe arrivato manco a forza 2 come realismo mi insultavate tutti e davate del blasfemo! e ora???come la mettiamo che ovviamente avevo ragione?non posso neppure finalmente festeggiare?sì che posso!io sono troppo felice, perchè la serie gt è sempre stata una grande bufala: il più bel gioco arcade certo, peccato che sulla scatola stà scritto: the real driving simulator....infatti nella verità per fare meglio le curve mi appoggio sempre alle vetture esterne....ma per favore, non è che non mi smentisco, come sempre sono la bocca della verità!e fà male vero?
verità o no(non lo puoi sapere visto che non hai nemmeno gt5) resta il fatto che nei tuoi commenti sei sempre MOLTO parziale...
-
-
Citazione:
Mr. Mgs
Bei giochi:ahsisi:
-
Citazione:
lemacine
Esagerato....è solo un gioco,mica una tassa patrimoniale...! :asd: