Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daph.
o_o ma.. non ti ha detto niente nessuno.. o sbaglio?
Citazione:
Mbà Vit
kiudete il topic, tanto cmq non vale piu la pena che resti aperto.....
oramai si è esaurito ciò che era da dire secondo me u.u....
Sbagli.
-
Citazione:
Feleset
Sbagli.
non avevo letto quel post.
-
ammetto di non averne mai provata una, preferisco l'alcool. tanto puoi bere quanto cazzo vuoi: dopo una bella dormita la sbornia passa.
invece le canne penso abbiano effetti permanenti in alcuni casi, riguardo al cervello, tipo gente che ci rimane a vita un pò rincoglionita
-
Quoto Creed. Diventi uno zombie mangiacervelli che infesta i supermercati.
-
In questo caso tu saresti immune.
-
Ovvio, io sono lo sceneggiatore.
Nel prossimo capitolo muori, ciao!
Mai provata personalmente, ma non capisco come fumatori accaniti di tabacco o ubriaconi assidui possano permettersi di criticarla.
-
Citazione:
Feleset
Volete davvero che chiuda? So che è strano, ma in questo caso non ci sarebbe necessità, basterebbe lasciar cadere il topic.
allora non chiudere...OKOK
all'inizio ho detto così solo perkè ho visto che si parlava di tutto , tranne che dell'argomento MARIA....ecco perkè...ma fa niente, cm vooolete :)
Citazione:
Creed
ammetto di non averne mai provata una, preferisco l'alcool. tanto puoi bere quanto cazzo vuoi: dopo una bella dormita la sbornia passa.
invece le canne penso abbiano effetti permanenti in alcuni casi, riguardo al cervello, tipo gente che ci rimane a vita un pò rincoglionita
1- è bugia che puoi bere quanto cazzo vuoi , perchè esiste un coma (se nn sbalglio) douto all''eeccesso di alcol nel sangue....e comunque arriva ad un punto, che se bevi troppo puoi star male davvero per eccesso di alcol nel sangue, si può finire all'ospedale
2- in acluni casi è vero...le canne hanno effetti permanenti...ma ci si deve proprio abusare e abusare a vita....ogni giorno ( o quasi tutti igiorni) per tantissimi anni e allora ci resterai un po rincoglionito o "stonato"...ma di certo non esiste un overdose, non si MUORE
di alcol invece si puo morire e inoltre crea gracvi danni all'organismo, specialemnte allo stomaco e al fegato oltre che ad altri organi....
3- nella scala internazionale delle droghe in base a dipendenza e pericolosità....l'alcol (insieme al tabacco) occupa una posizione supeiore a quella della cannabis
-
Coma etilico, già.
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Mai provata personalmente, ma non capisco come fumatori accaniti di tabacco o ubriaconi assidui possano permettersi di criticarla.
Quotone assurdo.
Citazione:
Originariamente Scritto da Creed
Ne riparliamo quando tra qualche anno ricorderai con amore i vecchi tempi quando avevi un fegato a farti compagnia :lol:
-
Citazione:
Mbà Vit
1- è bugia che puoi bere quanto cazzo vuoi , perchè esiste un coma (se nn sbalglio) douto all''eeccesso di alcol nel sangue....e comunque arriva ad un punto, che se bevi troppo puoi star male davvero per eccesso di alcol nel sangue, si può finire all'ospedale
Chiamasi coma etilico..
Per quanto mi riguarda cerco di vivermi una vita "piena" provo tutto o quasi
Il trucco per rimanere vivi è non esagerare.. mai.
-
Citazione:
Blaze
Coma etilico, già.
Quotone assurdo.
Ne riparliamo quando tra qualche anno ricorderai con amore i vecchi tempi quando avevi un fegato a farti compagnia :lol:
quoto
Citazione:
Daph.
Chiamasi coma etilico..
Per quanto mi riguarda cerco di vivermi una vita "piena" provo tutto o quasi
Il trucco per rimanere vivi è non esagerare.. mai.
ecco...era proprio quello ...non mi veniva il termine ...ETILICO :)
cmq, quoto