Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Cioè lol, lo consigli tu che hai provato di tutto (tra un po' vai da un rapinatore e gli chiedi se ti assembla un pc) piuttosto che prenderlo online? :rotfl:
Certamente, sbagliando si impara. Ma solo perché ancora non ho 18 anni e devo sottostare alle regole dei miei genitori.
-
si troverà ancora tutto? avevo intenzione di prendere tutte le parti da ekey.
-
Citazione:
Ryusuke
si troverà ancora tutto? avevo intenzione di prendere tutte le parti da ekey.
Devi pagare con carta però.
-
postepay penso vada bene uhm
certo è, che se il costo dei componenti arriva a 850€ devo spenderne altri 80/90 per il sistema operativo più i 30/40 dell'assemblaggio.
-
Citazione:
Ryusuke
postepay penso vada bene uhm
certo è, che se il costo dei componenti arriva a 850€ devo spenderne altri 80/90 per il sistema operativo più i 30/40 dell'assemblaggio.
Sì vero, con le spese di spedizione saliresti ancora...
Circa 950...
-
potrei però togliere il costo dell'assemblaggio, montandomelo da solo. sempre se mi garantite che i pezzi si incastrano perfettamente xD anche se non dovrebbero esserci problemi.
in più garantite anche che i pezzi siano compatibili tra loro uhm
-
Citazione:
Ryusuke
potrei però togliere il costo dell'assemblaggio, montandomelo da solo. sempre se mi garantite che i pezzi si incastrano perfettamente xD anche se non dovrebbero esserci problemi.
in più garantite anche che i pezzi siano compatibili tra loro uhm
Certo, non ti preoccupare, le ho fatte io quelle configurazioni.
Se vuoi puoi anche risparmiare sulla hard disk prendendo un normale 7200rpm. (prendi quello che ho messo nelle altre configurazioni)
Se manca qualche pezzo su ekey dimmelo che sistemo.
-
per quanto riguarda l'hard disk, prendendo il Seagate Barracuda 7200.12 500GB cambia qualcosa dal Western Digital VelociRaptor 300Gb?
come scheda video meglio quella che hai inserito tu o una ati?
il dissipatore cpu è già nella confezione o è a parte?
-
Citazione:
Ryusuke
per quanto riguarda l'hard disk, prendendo il Seagate Barracuda 7200.12 500GB cambia qualcosa dal Western Digital VelociRaptor 300Gb?
Il Velociraptor è più veloce, ma niente di trascendentale, va benissimo anche il Barracuda.
Citazione:
Ryusuke
come scheda video meglio quella che hai inserito tu o una ati?
Ah beh, di Ati ce ne sono centinaia di modelli :cannabis:
In quella fascia di prezzo per quanto mi riguarda la GTX470 è la scelta migliore.
Citazione:
Ryusuke
il dissipatore cpu è già nella confezione o è a parte?
E' già presente un dissipatore stock, ovvero un dissipatore normale ma non adatto ad overclock. Con un 750/760 però di overclock non ne dovresti avere bisogno :).
-
grazie. gentilissimo :*
altri pareri di qualche altro utente sulla scheda video? :D