infatti ho detto tutti TRANNE loro.
Se vuoi ti faccio la lista ma sarebbe un pò lunga.
Visualizzazione Stampabile
infatti ho detto tutti TRANNE loro.
Se vuoi ti faccio la lista ma sarebbe un pò lunga.
forse non ci si siamo capiti ho detto tutti quelli che non sono mai stati resucitati dalle sfere del drago goku gia' é stato resuscitato ti do' un indizio "nappa" ora hai capito la domanda?
Mi sa che sei tu che non hai capito la risposta.
Già, forse ci vuole proprio la lista:
radish, nappa, Turles, Paragas, Broly, Re Vegeta, bra, pan, goku jr, vegeta jr, Bardack, Toma, Seripa, Toteppo, Panbukin e tutti i saiyan uccisi da Freezer quando distrusse il pianeta vegeta. Se li conti anche kollifum e Saegi.
ok ora l'ho capita la risposta di sssebi é esatta vai sssebi a te la domanda:ok:
E finalmente dopo tanto tempo torno ad essere primo!
Domanda: quale personaggio che appare nelle prime due serie non appare mai nel gt perchè probabilmente sarà morto?
Del GT ricordo poco nulla però ci provo comunque:Sibilla (improbabile,però è la prima con una certa età che mi viene in mente)?
premesso che del GT non mi ricordo quasi nulla,provo con Muten.
Non l'ho mica capita la domanda...
Provo con Vegeta.
Allora la spiego! (ma solo io non le faccio chiare!? :asd:)
Dunque: dopo che Goku se ne è andato con Shenron, restano dei cattivi ancora in grado di nuocere (ipoteticamente), poichè sono in circolazione e non negli inferi. Ora, io voglio sapere chi sono costoro!
Ovviamente considero l'anime!
Non ricordo nulla, ma in teoria non dovrebbe esserci "nessun" malvagio, dato che se non ricordo male quando la terra esplode, qualcuno esprime il desiderio che tutti, tranne i malvagi, sarebbero dovuti tornare in vita...Detto questo dico: Nessuno (ma so di sbagliare).
Pilaf e i suoi compagni presumo.
io dico Tao Pai Pai, C17 (se va considerato malvagio), Pilaf e altri non me ne vengono
Pilaf e i suoi compagni a questo punto sono gli unici che mi vengono in mente xD