Visualizzazione Stampabile
-
si ma a parte la versione finale di gohan vs mai alla fine hanno inserito dei pezzi già visti nei precedenti trailer e foto!l unica cosa nuova sono le sfere del drago e gli effetti grafici
-
Ehi, vero, non è proprio quello di prima! *-*
Si nota un miglioramento grafico, e degli effetti in generale :sisi:
(Ci sono comunque un po' di spezzoni in più e qualcuno in meno ^^)
-
Ciao ragazzi, su Toriyama se ne sono dette tante ma alla fine si sà se ha collaborato o no alla realizzazione del film???
-
Non credo che questo film avrà un grande successo tra i fan....Secondo me rovinano un mito(Dragon Ball) e basta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alen
Ciao ragazzi, su Toriyama se ne sono dette tante ma alla fine si sà se ha collaborato o no alla realizzazione del film???
Si ha collaborato, ma non sappiamo in che modo, probabile che abbia dato il suo consenso sulle scelte di trama, in un'intervista si è detto soddisfatto e speranzoso che il film amplii l'universo di DB. Credo che lui personalmente, non abbia fatto nulla. Potete decidere se la sua opinione è importante o no, a me non cambia nulla.
Citazione:
Vegeth ssj 2
Non credo che questo film avrà un grande successo tra i fan....Secondo me rovinano un mito(Dragon Ball) e basta
<< Sospiro>> Se ritenete che il film sia una commercialata trattatelo come tale e ignoratelo, nessuno ha mai fatto commenti sui giocattoli idioti, sulle sorprese delle uova di pasqua ecc. che sono sfruttamenti del nome di DB che non c'entrano un beneamato con il medesimo. Il manga non lo potrà rovinare mai nessuno, è bene averlo chiaro questo, se il film sarà brutto la reputazione del manga sarà come prima anzi forse migliorerebbe, "sarebbe inimitabile"! giusto?
Se non vi convice, semplice, fate finta che non esiste, come alcuni fanno col GT. Vi chiedo solo di smetterla di trattare DB come un libro sacro, di cui il film è una dissacrazione, è un discorso poco maturo secondo me.
-
Citazione:
DARKSIDE
Si ha collaborato, ma non sappiamo in che modo, probabile che abbia dato il suo consenso sulle scelte di trama, in un'intervista si è detto soddisfatto e speranzoso che il film amplii l'universo di DB. Credo che lui personalmente, non abbia fatto nulla. Potete decidere se la sua opinione è importante o no, a me non cambia nulla.
<< Sospiro>> Se ritenete che il film sia una commercialata trattatelo come tale e ignoratelo, nessuno ha mai fatto commenti sui giocattoli idioti, sulle sorprese delle uova di pasqua ecc. che sono sfruttamenti del nome di DB che non c'entrano un beneamato con il medesimo. Il manga non lo potrà rovinare mai nessuno, è bene averlo chiaro questo, se il film sarà brutto la reputazione del manga sarà come prima anzi forse migliorerebbe, "sarebbe inimitabile"! giusto?
Se non vi convice, semplice, fate finta che non esiste, come alcuni fanno col GT. Vi chiedo solo di smetterla di trattare DB come un libro sacro, di cui il film è una dissacrazione, è un discorso poco maturo secondo me.
Giusto!
(Gran firma, Darkside! ;))
-
Citazione:
supersaiyan_st
grazie Uomo Tigre!
Di nulla,quel che giusto è giusto.
-
Citazione:
DARKSIDE
quoto Darkside (come sempre):)
ma nn capisco perchè nn considerare DBE come una cosa in piu piuttosto che sovrapporlo a DB il mito?
io l ho considerato cosi sin dal prinmo momento ed è stata anche una cosa spontanea oltretutto............
-
Citazione:
supersaiyan_st
1)chiedo a tutti gli utenti se ho offeso qualcuno in questo topic :sisi:
no nn hai offeso nessuno, almeno a me no, sei stato piu pacato di altre persone, ne ho visti di peggio:)
-
Lol,carini gli effetti del "nuovo" trailer.
-
ho notato che la nuova aura che ha muten al min 01:23 sembra piu quella del super sayan....mentre prima assomigliava di piu a quella del mafuba
-
Citazione:
Triny
ho notato che la nuova aura che ha muten al min 01:23 sembra piu quella del super sayan....mentre prima assomigliava di piu a quella del mafuba
Magari è un secondo prima, e quindi da quell'aura cambia in verde poco dopo (anche perchè mi sembrava un po' diversa l'angolazione ^^').
-
E' vero, ha qualcosa di nuovo, non male non male ;)
Anche io questo film lo vedo come un qualcosa di nuovo, un nuovo universo ma sempre incentrato con Dragon Ball, alla fine hanno fatto il GT, che molti fan's non lo amano molto ed hanno anche fatto un episodio speciale con Goku Jr., dove Goku Jr. ha bisogno di trasformarsi in Super Saiyan per sconfiggere un grande facocero o quello che era xD cosa alquanto strana per il livello di forza che dovrebbe avere un SS no? xD però vedete, sono tutte cose che derivano da quel capolavoro che è Dragon Ball, da cui poi è nato lo Z, GT, OAV, videogiochi (anche loro con un cambiamento di storia a volte, ma che rende molto bene) ed ora anche il film.
Gente, DRAGON BALL è DRAGON BALL, tutto il resto è come se fossero suoi "figli";)
Paragone strano, ma penso, azzeccato.
-
Magari è già stato detto, però..avete notato che in un frammento di secondo si vedono gli occhi di Goku, rossi?
L'Oozaru quindi è confermato, e quell'immagine che avevamo visto, secondo me, come avevo già detto, è parte del livello dell'evoluzione in Oozaru.
-
Citazione:
Uomo Tigre
Oh ma perchè non ti fotti?
supersaiyan_st ha espresso il suo parere in modo corretto,senza offendere nessuno quindi vedi di moderare i termini.
Tra l'altro io concordo pienamente con quello che dice supersaiyan.:sisi:
ma perkè tu non me lo succhi???
-
Finitela entrambi, metteteci una pietra sopra e basta.
Non importa chi ha iniziato, siate coerenti e maturi.
Grazie.
-
Citazione:
DEDEALCHIMISTA
ma perkè tu non me lo succhi???
Avrei una battuta incredibile da fare adesso ma me la tengo per me.
Non vorrei bloccarti la crescita ne tanto meno ricevere cartellini.:lol:
-
Ora l'unica cosa che non mi convince del film è il logo!
Ma perchè non ne scelgono uno? Guardate quello del sito ufficiale, è tremendo, lo faccio meglio pure io!
http://dragonballthemovie.com/
-
Citazione:
Uomo Tigre
Avrei una battuta incredibile da fare adesso ma me la tengo per me.
Non vorrei bloccarti la crescita ne tanto meno ricevere cartellini.:lol:
una battuta?....
cavolo comunque tu si che sai come ferirmi....
comunque io la smetto...
-
Citazione:
Lucamegh
Ora l'unica cosa che non mi convince del film è il logo!
Ma perchè non ne scelgono uno? Guardate quello del sito ufficiale, è tremendo, lo faccio meglio pure io!
http://dragonballthemovie.com/
Il logo sa di fake! :O