Non lo sapevi?? E come sei campato fino ad ora? :lol:
Visualizzazione Stampabile
Con strategie buone ed un pò di culo:lol: :ok:
Comunque nn sono mai riuscito a finire un ff (rivelaz. shock) perche sono troppo difficili e ti devi allenare troppo, però mi siagiono molto:cannabis:
Ma come fai??:boh: :shock:
Sarà che nn ho molta pazienza :ggh:
Come si fa a giocare ai FF e non finirli? :o Almeno uno!
E' come gustarsi un pranzo coi fiocchi senza il dessert. :asd:
Già ma prima o poi il IX oppure il XIII:ok: lo finirò!:ssj: (speriamo:bye: )
cek ciao ti dico grazie in anticipo per la tua risposta
allora volevo chiedere quali magie mettere negli appositi spazi juction per avere la statistica "perfetta" del personaggio visto che sono un pignolo e mi piacerebbe avere i miei pg preferiti (squal e zell ) a livelli stratosferici iperpotenziati
per ora ho solo messo energiga in j hp e mi sembra che vadi discretamente
aspetto con ansia una tua risposta
no beh io ho chiesto e ho visto che il post era di cek niente di piu pero se tu sai illuminarmi su quest argomento ne sarei felice^^
Molto bene, allora tanto per iniziare ti dico solo che per essere il guerriero perfetto dovrai faticare un po', e poi per avere magie potenti dovrai aspettare fino alla fine del gioco o per lo meno a quando entrerai in possesso di una cosetta che ti permetterà di arrivare dove vuoi nel mondo volando, e tutte le magie che troverai dopo questo messaggio dovranno essere di 100 unità...
Metti 100 unità di Ultima in uno dei spazi che servono per assimilare/diminuire le magie che i nemici ti scagliano, in questo modo potrai assorbire praticamente tutti gli elementi, e come altra magia metti reflex che anchessa aumenta di un po' l' assorbire il tutto (Ultima lo puoi trovare all' entrata del villaggio degli Shumi ma dovrai pagare ogni volta 5000 guil, oppure puoi andare all' isola più vicina all' inferno o paradiso per assimilare anche altre magie, tuttavia qui si trovano tutti i mostri comuni più forti del gioco), molto importante è non mettere nessuna magia in SPR (spirito, cioè resistenza alla magia) perchè questo diminuirebbe la magia che potrai assorbire, e poi potrai mettere la magia destinata a SPR per queslcosa di più utile...
Poi come seconda cosa metti altre due magie nello spazio che serve per difendersi dagli status alterati (es. cecità, mutismo, caos, ecc...) e metti Shell e sopratutto Pain (Pain la trovi al satellite di Dollet, ma solo nella world map non devi arrivarci passando dalla città), non esiste magia che copra tutti gli status alterati tranne forse Ultima ma è più importante metterla dove ti ho detto.
Per HP metti Meteor (che trovi sempre all' isola più vicina all' inferno/paradiso), per MIR (mira) metti Quake o Tornado (vedi tu qual è la migliore) e l' altra in RES (resistenza) o FOR (fortuna) se ce l' hai, e per VEL (velocità) metti Haste o Slow (strano ma vero Slow aumenta la velocità :D), e per FRZ (forza) metti Zero (che la assimili dalla strega Adele), per il resto assimila sempre 100 unità di magia e vedi tu qaule mettere e dove mettere tali magie per renderti più forte, e approposito se riesci ad arrivare ad avere 225 (il massimo) in forza sappi che il personaggio che ha tale parametro toglierà 4000-5000, ma per 5000 bisogna essere culosi :D
Se hai altre domande o non ti è chiaro qualcosa io sono sempre disponobile appena posso :ok:
sei un grande ^^ cmq io per il momento sto al 3 cd e sto cazzeggiando in giro prima di entrare nel lunatic pandora , vorrei prendere tutti i gf ma prendere bahamut e eden e praticamente impossibile speriamo di riuscirci con questi tuoi aiuti^^