Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alex ssj
come siete messi nel trucco per i ssj4?
io ho appena battuto l'ultimo freezer con goku ssj3
senti mi dispiace darti una brutta notizia:bardak94 ci ha provato e ha detto che non glieli ha dati..io ero a buu ghoan quando me lo ha detto allora ci ho provato anche io ma non me li ha dati!!prova a prendere mr satan..
-
Citazione:
Goku s.sayan3
ce l'hai fatta?[popcorn] :wizard:[popcorn]
Sì, ci sono riuscito, grazie 1000 a ttt!!!!!!!:ok:
Avrei un'altra domanda: come si sblocca trunks ssj bambino??????
-
Citazione:
mirko92
Sì, ci sono riuscito, grazie 1000 a ttt!!!!!!!:ok:
Avrei un'altra domanda: come si sblocca trunks ssj bambino??????
scusa il ritardo comunque devi batterlo con goten ssj.
-
scusate mi dite un buon piano con likoom!!!grazie
-
ehi goku s.s.3 con chi personaggio posso fare la battaglia!!!(un forte e mi dici anche il suo piano grazie)
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
nn ci posso credere sta sera sn in piena forma ho già battuto il primo freezer scusate doppio post!!!
scusa ma tu hai la carta speciale?????come si prende?????ma ho sentito che alla pagina precendente stavi sbloccando i super sayan 4?????????di cosa si tratta.grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
-
Citazione:
xangel95
ehi goku s.s.3 con chi personaggio posso fare la battaglia!!!(un forte e mi dici anche il suo piano grazie)
se vuoi te lo dico io allora un buon personaggio è likoom e il piao che uso io (ne ho vinte 46 di fila è cosi)
att l6 x3
schivare x2
onda x2
guru x2
ricognitore x1
capsula frigo x3
congegno bl x3
dende x2
pugno cont x2
ps se non hai alcune di queste carte dimmelo che ti dico come sostituirle
-
Citazione:
xangel95
scusa ma tu hai la carta speciale?????come si prende?????ma ho sentito che alla pagina precendente stavi sbloccando i super sayan 4?????????di cosa si tratta.grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
io nn ho la carta speciale (ho trovato l'immagine su internet) e x i ssj4 devi finire la storia alternando goku ssj3 vegeta majin e gogeta ssj
-
ha detto goku s.sayan 3 che il trucco non funziona... io ero gia arrivato a cell...
-
Citazione:
alex ssj
ha detto goku s.sayan 3 che il trucco non funziona... io ero gia arrivato a cell...
ma io voglio provarci lo stesso se nn me li da pazienza lo so ke magari dirai ke è tt tempo sprecato ma ho voglia di provare:-P :-P :D :tongue: :tongue:
-
io mi dedico a mr satan...
-
Citazione:
alex ssj
io mi dedico a mr satan...
ok io sn contro n 19 ho 3 congegno bl. nel piano sarà un gioco da ragazzi:D :D
-
-
Citazione:
alex ssj
buona fortuna
cm fai x prendere mr. satan
-
finisci il gioco con tutti i membri della squadra ginyu, una volta per ciascuna forma di ginyu
-
Citazione:
alex ssj
finisci il gioco con tutti i membri della squadra ginyu, una volta per ciascuna forma di ginyu
cn likoom ci metterai poco tempo io ho battuto n 19 ma cs c'entra la squadra ginyu cn mr satan
-
che ca**o ne so?
potrebbe essere boh....
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
cn likoom ci metterai poco tempo io ho battuto n 19 ma cs c'entra la squadra ginyu cn mr satan
non ho capito in i leggendari super guerrieri si puo prendere anche goku s.s.4??????????????
-
-
no pensavamo ci fosse un trucco ma non funziona