Scontro abbastanza cattivo
Visualizzazione Stampabile
Scontro abbastanza cattivo
Sephiroth è un grande villain, nonché un possibile vincitore del torneo.
Ciononostante non voglio penalizzare troppo Kaim, che reputo un ottimo personaggio.
2 al mama's boy.
2 a Sephirot.
2 a sephirot per regolamento
Addio anche da parte di Kaim
Sephirot (Final fantasy VII saga)= 10
Kaim Argonar (Lost odyssey)=5
_________
http://i56.tinypic.com/j9r76o.jpg
Archer (Fate/stay night)
Servant dal passato misterioso, si rivela un ottimo combattente grazie alla capacità di materializzare armi attraverso il pensiero e instaura un rapporto particolare di antipatia con il protagonista, che porterà i due a combattere fino all'ultimo sangue. Per via del suo carattere fatalista e realista sembra aver subito un forte trauma nella sua vita precedente.
VS
http://i51.tinypic.com/10fosgp.jpg
Raziel (Legacy of Kain)
Primo luogotenente di Kain e migliore tra i vampiri, sperimenta per primo la nuova evoluzione vampiresca e cade vittima della furia di Kain che lo condanna alla dissoluzione. Inizierà così la sua missione nel ristabilire l'equilibrio rotto da Kain
Mio dio, scontro durissimo.
Raziel è un personaggio magnifico, capace di smuovere l'intero karma con la sua fabula contorta.
Archer però credo sia uno dei pochi a potersi vantare del fatto di essere uno dei miglior villain visti e uno dei buoni più carismatici in circolazione nella stessa storia.
Faccio il tifo per entrambi.
2 al servant.
2 a Raziel, la mia conoscenza in materia di Fate/Stay Night è eufemisticamente lacunosa.
Edit: ma che avete contro l'"h" finale di Sephiroth? :asd:
HA HA HA HA HA.
Era proprio l'unico scontro che non doveva uscire.
2 a Raziel.
2 a Raziel.
GODDAMMIT.
Ok, con tremendo rimorso do 2 ad Archer.
GODDAMMIT RAZIEL.
2 per Raziel. D:
2 a Raziel.
3 a Raziel.
2 a Raziel
2 a raziel per regolamento
Raziel 3.
Al Signore delle Ombre (mitico!) Raziel 2 ;)
Niente spam per favore, il messagio era riferito ad un altro utente
No chiariamo, novel no. Ho visto film, anime e ho da poco cominciato col manga, ma se secondo gli organizzatori del thread non sono sufficienti per avere una buona conoscenza dei personaggi cambio il voto su 2-1. per Raziel.
Fate vobis, io non me la meno di certo. Dovevo pensarci prima, solo che tutte le votazioni precedenti su pg di FSN me le sono perse...quindi non mi ero mai posto il problema.
chiedo venia per l'incomprensione.