Visualizzazione Stampabile
-
io mi chiedo perchè alcuni giochi siano FULL ENG..è una mossa commerciale o c'è un motivo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ele_Ste_Forever
Ma comunque da noi si trova usato PAL italiano a 15-17 euro.
dove?
-
Ultimamente sono passato in blocco a comprare solo su Zavvi e The Hut e devo dire che il loro servizio è stupendo. sconti, prezzi bassi, spedizioni buone (a volte ci mettono 5 giorni, in media 7) e un servizio clienti da 5 stelle.
ho di recente avuto un problema con un prodotto che non mi era arrivato. Contattati, dopo poche ore mi hanno chiesto se volevo indietro i soldi o rivolevo il gioco. Ho scelto il gioco e in 6 giorni era a casa mia.
Stupendo.
-
anch'io mi trovo molto bene su thehut e zavvi, ma quando compro da quest'ultimo i giochi ci mettono qualche giorno in più ad arrivare...boh
comunque qualcuno sa rispondere alla mia precedente domanda?
-
Citazione:
ezio.auditore
dove?
Da Gamestop costa 17,98 euro usato, poi da Open Games l'ho visto anche a 15 euro.
-
Citazione:
Ziousebio
io mi chiedo perchè alcuni giochi siano FULL ENG..è una mossa commerciale o c'è un motivo?
Intendi perchè per alcuni giochi non sono presenti le traduzioni?
Credo non vengano tradotti perchè si pensa che in Italia non venderebbero abbastanza per pagare le spese.
Immagino sia così.
-
Citazione:
El Fundo
Ultimamente sono passato in blocco a comprare solo su Zavvi e The Hut e devo dire che il loro servizio è stupendo. sconti, prezzi bassi, spedizioni buone (a volte ci mettono 5 giorni, in media 7) e un servizio clienti da 5 stelle.
ho di recente avuto un problema con un prodotto che non mi era arrivato. Contattati, dopo poche ore mi hanno chiesto se volevo indietro i soldi o rivolevo il gioco. Ho scelto il gioco e in 6 giorni era a casa mia.
Stupendo.
Gli ho appena ordinato the witcher 2. Sarà il mio quinto acquisto su zavvi, devo dire che non me l'aspettavo così buono il servizio.
-
No, intendevo xke alcuni giochi venduti nel mercato inglese non siano multilingua
-
Non penso siano scelte di mercato (in fondo si parla di Inghilterra non del sud est asiatico) ma per la combinazione fra spazio ed il non pensarci.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Da Gamestop costa 17,98 euro usato, poi da Open Games l'ho visto anche a 15 euro.
perfetto grazie, andrò a vedere