Caro, lo spero.
Visualizzazione Stampabile
Caro, lo spero.
C'è una buona notizia per la partita di domani, si ferma motta :lol:
Però non so da chi verrà sostituito, probabilmente pepe
Eh ho capito Enzo, ma non sempre c'è bisogno di dire le cose esplicitamente, per offendere, no?
Chiunque può benissimo dare del coglione a qualcun'altro senza usare quella parola, basta usare un certo tono, certe parole, ed il gioco è fatto.
Sconcerti è solo uno dei tanti esponenti beceri di quella categoria di pseudo-giornalisti sportivi che passano la loro vita ad "esprimere opinioni" dando giudizi a volte molto pesanti (dimostrando spesso di non capire un cazzo di calcio), e che si stupiscono quando qualcuno perde la pazienza.
In più, che serietà dovrebbe avere un soggetto palesemente di parte (gli mancava solo la magliad della fiorentina addosso) che accusa la difesa juventina quando in tutta la gara hanno subito 1 tiro in porta?
Sconcerti, per me, ne sa, ma il sentimento l'ha decisamente preso l'ultima volta.
Domani pomeriggio aqulinani e quagliarella vengono nella mia città, fossano, dove c'è la sede della balocco.
LECH POZNAN (4-2-3-1): Kotorowski; Kikut, Arboleda, Bosacki, Henriquez; Djurdjevic, Injac; Stilic, Peszko, Wilk; Rudnevs.
Panchina: Buric, Wojtkowiak, Gangarczyk, Kielb, Drygas, Krivets, Mozden.
Allenatore: Zielinski
JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Camilleri, Chiellini, Bonucci, Traore; Krasic, Marchisio, Sissoko, Pepe; Iaquinta, Del Piero.
Panchina: Storari, Ferrero, Felipe Melo, Liviero, Buchel, Giannetti, Lanzafame.
Io non capisco cosa ha fatto Lanzafame per non poter più giocare. L'avremo visto in campo si e no 30 minuti.
L'ha messo ora nella bufera. :asd: