Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
qua dentro tutti tifavano l'olanda?:look:
La domanda è perchè tifare per i nemici spagnoli?
-
Vabbè stasera Snejder non ha fatto nulla.
Ma è stato determinante da 6 mesi a questa parte in ogni partita che ha disputato.
-
Citazione:
TheOnlyBest
:? Ma cosa ha fatto di così grandioso in questa partita (oltre ad aver battuto una punizione ed aver guadagnato un calcio d'angolo nettissimo ma purtroppo non visto dall'arbitro :asd:)?
Parlo da interista e tifoso - per stasera - dell'olanda, eh :lol:
Ma che c'entra questa partita, ha praticamente trascinato l'Olanda in finale, ha vinto tutto con l'Inter, più pallone d'oro di così...
-
Citazione:
c1cc10
Vabbè stasera Snejder non ha fatto nulla.
Ma è stato determinante da 6 mesi a questa parte in ogni partita che ha disputato.
Beh insomma. Il gol assurdo mangiato da Robben nasce da una sua invenzione.
-
Com'è Blatter è lì a premiare gli spagnoli?? Alla fin fine la Spagna secondo me da qui avrà vita difficile, ormai si sa come giocano e squadre un po' organizzate sanno come fermarli, certo è difficile, ma non così impossibile.
Ma il capitano non era Puyol?
-
Citazione:
J.C. Denton
Ma che c'entra questa partita, ha praticamente trascinato l'Olanda in finale, ha vinto tutto con l'Inter, più pallone d'oro di così...
Ok, pensavo ti riferissi a questa partita visto che tutti parlavamo di questa :neutro:
Perchè ogni volta che devo parlare con te perdi la calma? :lol:
-
Ma non è che niente niente il Pallone d'Oro lo vince Iniesta??
-
Citazione:
Samvise
Com'è Blatter è lì a premiare gli spagnoli?? Alla fin fine la Spagna secondo me da qui avrà vita difficile, ormai si sa come giocano e squadre un po' organizzate sanno come fermarli, certo è difficile, ma non così impossibile.
Ma il capitano non era Puyol?
ho appena scoperto che quel dannato non ha consegnato la coppa all'italia perché francese.... che gente
-
Citazione:
TheOnlyBest
Ok, pensavo ti riferissi a questa partita visto che tutti parlavamo di questa :neutro:
Perchè ogni volta che devo parlare con te perdi la calma? :lol:
Mamma, ma perchè pensi sempre che perda la calma? :asd:
Son calmissimo, sono semplicemente incazzato come una iena perchè la mia nazionale ha perso all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare :asd:
Mi sembra abbastanza comprensibile :asd:
-
Citazione:
J.C. Denton
Mamma, ma perchè pensi sempre che perda la calma? :asd:
Son calmissimo, sono semplicemente incazzato come una iena perchè la mia nazionale ha perso all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare :asd:
Mi sembra abbastanza comprensibile :asd:
:lol: non so, mi dai una sensazione di nervosismo :asd:
Comunque in fin dei conti Sjneider ha giocato bene anche in questa partita, e il pallone d'oro se lo meriterebbe. Certo, alcune giornate no durante il campionato e la Champions le ha avute, ma ha fatto davvero bene il suo dovere da quando è all'Inter :sisi:
Sei più contento, così? :lol: