Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Autori morti da 70 anni almeno dunque? :lol:
Se l'utenza vuole così, bisogna per forza prendere i testi da ebook legali, quindi senza copyright. Certo, ci sono anche testi di aspiranti scrittori che mettono a disposizione il proprio ebook su internet, però non so a quanti potrebbe interessare leggere un libro di uno sconosciuto (a me andrebbe bene, ma dipende dall'utenza).
-
Bentornato moon! :ciao: E' da una vita che non ti fai vedere!
Citazione:
Daredevil
Sebi intendeva un'altra cosa. Detto in parole povere, la gente si scazza di andare a leggersi un libro e poi commentare sul forum quando ha finito le pagine consigliate. Cosa che, secondo lui, sarebbe diversa se si legge e si posta direttamente sul topic.
Esattamente! :ahsisi:
Citazione:
Feleset
Beh, niente vieta di fare entrambe le cose. Si postano i capitoli sul forum e chi si rompe a leggere al pc si procura il libro in biblioteca o dove vuole. Non è importante come si legge, l'importante è commentare.
L'ideale sarebbe questo, ma ci vorrebbe qualcuno che si occupasse della gestione...
-
Citazione:
sssebi
L'ideale sarebbe questo, ma ci vorrebbe qualcuno che si occupasse della gestione...
Beh, non mi sembra una cosa così difficile da fare, e dato che Daredevil si è proposto, penso che possa anche occuparsi di postare i capitoli di volta in volta (ma per sicurezza sentiamo lui).
-
Sinceramente non mi va di organizzare un bel niente, anch'io voglio la pappa pronta :rotfl:
-
Citazione:
Daredevil
Sinceramente non mi va di organizzare un bel niente, anch'io voglio la pappa pronta :rotfl:
Seh, va beh, allora che hai proposto la cosa a fare? :lol:
-
Ma non per niente lui 1 e mezzo fa non volle diventare mod. :lol:
Ora passa le giornate e scrutare i suoi peli sul mento. LOL
-
Io sono disposto a leggere e a commentare, non ad organizzare :asd:
Se non fossi così pesoculo avrei il pizzetto senza saperlo :sisi:
-
Se mi dite quanti partecipano potrei organizzare anche io tanto si tratta solo di postare qualche paginetta una volta ogni morte di papa, no?
-
E per non più di un mese, pensa un po'
-
Sì, non si deve fare più di un mese perché se uno lo prende in biblioteca poi non può tenerselo una vita.