Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
io mi ritiro. l'unica volta che attesi 22 giorni un pacco fu da play com sotto periodo natalizio.
ci rivediamo a febbraio :asd:
...E fu cosi' che Dopo aver proferito parola,la maledizione di El Fundo si abbatté come un uragano sugli sventurati e incauti acquirenti.
....E qui me li ri-gratto.... :lol:
Per fortuna che proprio sotto natale non siamo,ancora e' il 7 ... La settimanella utile in teoria dovrebbe ancora esserci prima del caos totale.(o almeno voglio sperare cosi',perche' desidero essere ottusamente ottimista a riguardo :sisi:)
-
http://i46.tinypic.com/54ty0o.jpg
è normale che sia ancora in awaiting?
-
-
Citazione:
marcatzeri
si, anche per me è lo stesso (assassin's 1). :|
-
-
Citazione:
marcatzeri
E ti lamenti per 3 miseri giorni di ritardo nella spedizione?:lol:
Io aspettai secoli prima che si decidessero a mandarmi il gioco, però dopo la spedizione mi arrivò in pochissimi giorni:sisi:
-
Citazione:
2+2=5
E ti lamenti per 3 miseri giorni di ritardo nella spedizione?:lol:
Io aspettai secoli prima che si decisero a mandarmi il gioco, però dopo la spedizione mi arrivò in pochissimi giorni:sisi:
oh beh, a me son due settimane che è in "awaiting stock pick" :)
-
Citazione:
lagunalex
oh beh, a me son due settimane che è in "awaiting stock pick" :)
Ho capito, ma il giorno previsto per la spedizione è il 4, quindi sono 3 i giorni di ritardo della spedizione.
-
Citazione:
2+2=5
Ho capito, ma il giorno previsto per la spedizione è il 4, quindi sono 3 i giorni di ritardo della spedizione.
a lui si, a me no. Ha ragione artenight, c'è qualche problema. Tutto qui.
-
Oltre. Comunque, alcune parole se cliccate fanno apparire delle immagini, lo sapete? O: